venerdì 16 settembre 2011

NOVITà KIKO NAIL ART!!

Ciao mie adoratissime Girls!!!
no ma dico... ma l'avete vista la grande novità di kiko????
i pennellini per nail art!!!!! :O
Dalla foto sono STRA STRA BELLISSIMIIIIIIIIIIIIII


NON VEDO L'ORA DI VEDERLI DA VIVOOOOOOOOOOOO!!!
 tra l'altro hanno un costo di 3.90 € ciascuno.. sicchè moooolto accessibile!!! certo non è detto che uno debba prenderli tutti.. ma magari si può pensare di diuire un pò la spesa nei mesi invernali e prenderne uno ogni settimana.. per idea!!! 
voi li avete visti dal vivo??? vi piacvciono??? che ne pensate???

un bacio!!
la vostra Papina

3 commenti:

  1. che figo!!! forse riuscirò a fare qualcosa di carino pure io!!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao Pamela!! sono Anna! grazie mille per essere passata dal mio blog, ricambio subito con l'iscrizione! :)
    per quanto riguarda i pennelli, non sono molto pratica di acquisti su internet; in tutta la mia vita ho fatto solo un ordine da Neve make up e mi sono trovata molto bene.. penso di seguire il tuo consiglio! ti trovi bene con ELF? sono precisi nelle spedizioni e con i tempi di consegna^?

    RispondiElimina
  3. uh grazie mille, che gentile!! guardo subito perchè sono più curiosa di una scimmia!! :DDD graze 1000! ti faccio sapere!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡