domenica 25 settembre 2011

TENDENZA SMALTO "AUTUNNO 2011" BY CLIO

Ciao a  tutte mie adoratissime!!
quale momento migliore della domenica pomerizzio dedito al totale relax per scrivervi un post nel mio amatissimo blogghino!??!?!
dopo un pò che non ci entravo sono andata a sbirciare nel canale di CLIO che come sapete adoro e ho visto il video sulle ultime tendenze smalti.. lei consiglia un sito che vi linko
http://www.refinery29.com/our-super-sized-fall-nail-polish-guide/slideshow#slide-1
in cui potete vedere tutti i colori di tendenza e gli smalti consigliati...
 SE NON VOLETE ANDARE SUL LINK.. la vostra Papina ve li mette tutti di seguito!!!
ciauuuuu.... un bacione e buona visione!!!
















5 commenti:

  1. davvero utile questo post! Nuova follower!

    RispondiElimina
  2. I verdi sono strepitosi.. il Peridot è il mio attuale sogno proibito.. vorrei trovarne un buon dupe a prezzo più basso >_<

    RispondiElimina
  3. I nuovi colori di tendenza sono davvero bellissimi.
    E io ne ho già quasi più della metà...
    Ora porto un bel verde sulle unghie! XD
    Ah.. volevo dirti che sono tornata su blogger!!
    Bacettini. :*

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡