lunedì 24 ottobre 2011

aggiornamento capelli...

Ciao a tutte mei adoratissime Girls!!
vi volevo aggiornare sulla situazione capelli... sono ancora lisci.. liscisssssssimi.. come certe ragazze cinesi che si incontrano per strada... dietro al collo sono ancor lisci.. ma la mattina hanno su la piegaccia del cuscino... mica  si può dormire in piedi come i cavalli!!! hehehhe a toccarli, sulla riga  sono durissimiiiii!!! hehehheh tiene la piega :D 
ma il vero motivo per il qulae vi scrivo è cne cmq SONO ELRCISSIMIIII!!! cioè al max posso tirare a domani sera  ma poi mi tocca proprio lavarli....  anche perchè mercoledì "lavoro" e starò tutto il giorno in mezzo alla gente e ci tengo ad essere a posto ecco.... che poi tra tutte, le cose che proprio  non tollero sono le persone che puzzano e quelle con i capelli unti....   cioè.. raga, che vi devo dire.. mi dureranno lisci un mese in meno.. ma proprio non me la sento di aspettare giovedì... già adesso sono in queste condizioniiii...
spero che mi darete un pò di conforto!!!
vi abbraccio forte!!! GRAZIE PER ESSERCI, PERCHè LEGGETE I MIEI POST, PERCHè LASCIATE COMMENTI GRADITISSIMI!!! PERCHè MI FATE SENTIRE MENO SOLA... 
la vostra Papina!

7 commenti:

  1. Ciao,
    sono d'accordo con te io i capelli li lavo ogni due giorni perchè li ho corti e usando il gel mi si sporcano in fretta.
    Oltretutto pratico parecchio sport quindi è gioco forza che vedano spesso lo shampoo
    Baci buona serata un abbraccio Alex

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco...sarei capace di alzarmi la notte a lavarmi la testa,ma come si fa a pazientare cosi a lungo ?
    Se non hai i capelli grassi,forse il co-wash é meno agressivo.Io non l'ho ancora provato..

    RispondiElimina
  3. i capelli unti fanno veramente schifo, io non li sopporto! purtroppo c'è gente che pur lavandoli ogni giorno gli si sporcan subito! poverini!!!io li lavo 2-3 volte a settimana, per fortuna non sono grassi e mi restan puliti parecchio!

    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  4. come non essere d'accordo con te...i capelli sporchi sono orribili da vedere, sia che siano corti che lunghi!


    carino il tuo blog, ti seguo!!!

    passa da me... :)))

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. A questo punto meglio lavarli.. una volta anche io ho fatto il trattamento con l'acido e la puzza mi dava a nausea.. :s
    Cmq ti stanno benissimo così lisci! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Grazie mille x il tuo gentile commento e x essere passata da me!

    A prestissimo!

    Baci, M.

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo questo post! :)
    Cncordo con te, sono i vari cometici, trattamenti, ecc ad essere al tuo servizio e non il contrario, quindi vai di lavaggio tutte levolte che serve! :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡