lunedì 10 ottobre 2011

Bronzing Blush_ sun club_ brunettes.darer skin_ 02 good night darling


Allora mie Adorate!!! oggi mi è presa particolarmente bene!!! è passato tutto quel gran caldo e mi sento meglio.. più carica.. più sprintosa.. più "blogghettara"!!! ^_^
adesso vi faccio vedere un prodotto che avevo puntato diversi mesi fa, ma non ho mai preso perchè ogni volta che andavo, c'era l'espositore era deserto :(
invece sono andata all'OVS un paio di settimane fa (un mesetto dai!) e l'ho visto.. e poi ho visto che stava in sconto a .99 cent e non ci stavo credendoooo  ^_^
 Eccolooooooooooooooooo ^_^ :  
Bronzing Blush_ sun club_ brunettes.darer skin_ 02 good night darling


QUESTA FOTO LA METTO MOLTO GRANDE PER FARVI VEDERE I COLORI REALI!!!!





Queste sono le foto dei swatch.. come poteve vedere la terra si vede appena e il blush scompare quasi sulla mano ( ed anche sul viso!)...
sinceramente la mia impressione su questo prodotto è CONFUSA... nel senso che mi sembra che sia un pò vecchio.. infatti bisogna forzare un pò la mano con il pennello.. insistere molto per prelevare il prototto.. io ho anche provato a "grattare via" la patina (???) superiore insistendo molto con il power brush della ELF... e  dopo questo passaggio va un pò meglio...  lo stesso scherzetto.. cioè che il prodotto appare un pò secco in superficie me l'ha fatto anche un ombretto verde della kiko che vi farò vedere prossimamente per una review di confronto... 

VOI CE L'AVETE?? CHE NE PENSATE???? IL PRODOTTO VI SEMBRA SCRIVENTE??? SECONDO VOI è IL MIO CHE è "DIFETTATO"???? 

UN BACIONE..la vostra Papina

1 commento:

  1. Io l'ho usato a lungo e mi è finito ormai qualche mese fa, prima dell'Estate. A me è piaciuto molto! Può darsi che il tuo sia stato aperto in negozio, non saprei. Comunque il mio non era scriventissimo, e anche per quello mi piaceva, l'effetto era modulabile e leggero, adatto anche all'Inverno. Però in effetti il tuo mi pare troppo sbiadito!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡