sabato 8 ottobre 2011

Ciao Steve! «Stay Hungry. Stay Foolish»

Qualche volta la vita ti colpisce come un mattone in testa. Non perdete la fede, però. Sono convinto che l'unica cosa che mi ha trattenuto dal mollare tutto sia stato l'amore per quello che ho fatto. Dovete trovare quel che amate. E questo vale sia per il vostro lavoro che per i vostri affetti. Il vostro lavoro riempirà una buona parte della vostra vita, e l'unico modo per essere realimente soddisfatti è fare quello che riterrete un buon lavoro.

E l'unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fate. Se ancora non l'avete trovato, continuate a cercare. Non accontentatevi. Con tutto il cuore, sono sicuro che capirete quando lo troverete. E, come in tutte le grandi storie, diventerà sempre migliore mano a mano che gli anni passano. Perciò, continuate a cercare sino a che non lo avrete trovato. Non vi accontentate. 
... "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente una volta avrai ragione"... 
... Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario. ...
 "Stay Hungry. Stay Foolish.", siate affamati, siate folli. 

 Ciao Steve.. grazie per aver creduto nei tuoi sogni.. altrimenti oggi non avrei avuto il mio bellissimo Mac Book bianco con la mela dietro!!! 
                                                                                                    Papina

1 commento:

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡