mercoledì 19 ottobre 2011

e domattina... parrucchiere!!

Ciao ragazzacce Rock!!!
...ve lo dovevo scrivere perchè nn sto più nella pelle.. domattina finalmente andrò  dsal parrucchiere.. e voi dirente.. embè guarda che si capiva già dal titolo del post... si si si!!! avete ragionissima.. ma andrò a fare una cosa SPECIALE: un trattamento allisciante ai capelli.... ^_^  ci sto pensando su da tanto.. sia per la spesa... che per la domanda fatidica.. anche se li desidero tantissimo.. abituata ad avere un cestone informe di capelli.. poi mi penrtirò di averli fatti lisci.??!??!?! questo perchè mi ha detto Macro, l'hair Stylist, che l'effetto di questo trattamento dura da 3 a 6... dipende dalla struttura del capello.... 

 vi faccio vedere... i miei capelli naturali sono così... 

invece lisciati mi stanno così...



 secondo voi dove sto meglio????????
un bacio!! la vostra Papina!!!

7 commenti:

  1. Con i capelli lisci sei più elegante, con quelli mossi sei più sbarazzina =) secondo me non te ne pentirai, vai tranquilla!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sono d'accordo con Alli con i capelli lisci sei più elegante e donna. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Con i capelli lisci sei molto più elegante..concordo anche io con Alli ^_*

    RispondiElimina
  4. Anche io ho un nido di rondine al posto dei capelli e li faccio lisci di continuo.
    Quindi la mia preferenza và certamente al liscio!
    Penso che rendano anche più snello il viso.. :)

    RispondiElimina
  5. prova con il liscio dai! dalla foto stai moooolto bene :)

    Romina

    RispondiElimina
  6. Io anche faccio una stiratura chimica ai miei capelli, stai bene anche mossa però!!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡