giovedì 20 ottobre 2011

MY NEW HAIR STYLING ^_^ TRATTAMENTO LISCIANTE- STIRAGGIO

Ciao mie adoratissime!!! 
stavo morendo dalla voglia di raccontarvi la mia esperienza con lo STIRAGGIO DEI CAPELLI....
innanzi tutto voglio ringraziare Marco e le ragazze Francesca e Michela che mi hanno coccolato tutta la mattina.. si perchè sono stata nel salone dalle 8 e 45 fino alle 12 e 35.... :D hehehhehe
cavolo e quando sono uscita ero così rilassatta e felice per i capelli che mi sembrava di essermi fatta una settimana  in una Spa!!! ^_^ 

innanzi tutto vi faccio vedere che prodotto hanno usato per il mio liscio perfetto.. si chiama , Matrix Opti Smooth [Matrix Opti Smooth link web]

non vi sto a mettere i componenti del prodotto eccetera perchè le interezzate (e ossessive!?) possono recuperarlo dal link che ho messo...   io vi voglio solo raccontare la MIA esperienza...
 ... innanzi tutti mi hanno lavato i capelli...  me li hanno strecciati bene e   mi nanno messo uno spry fissante di pre trattamento... poi mi hanno  fasciato la testina con un bell'asciugamanone viola..  e  non so quanto tempo sarà passato.. forse una decina di minuti.. ero felice già solo per il fatto di stare li a fare questa cosa.. la testina al caldo avvolta nell'asciugamano... proprio bene!!!  a questo punto Marco mi ha messo il trattamento.. che se non ricordo male apre la struttura del capello... e Girls.. credetemi.. puzza (è si!) di crema depilatoria... ma si resiste :D 


da questo momento in poi devo ammettere con me stessa il mio palese fori forma ^_^ perchè sono dovuta stare a testa bassa per  35 minuti e ho preso un pò una "rincriccata" collo... ma questo è servito perchè i capelli dietro alla nuca stessero bene stesi sul collo... in questo tempo mi ero portata dietro il bellissimo ultimo libro del mio amore  GIORGIO FALETTI <3 


 dopo la posa mi hanno  sciacquato i capelli e poi asciugati con spazzola e phon e infine  con la PIASTRA AD INFRAROSSI ( non sapevo nemmeno che esistesse!!!)  e già ero felicissima!!! i capelli stavano benissimo.. erano lucidi e molto soffici al tatto!!

 a questo punto mi hanno messo un altro fluido fissante... e sono stata in  posa ancora 25 minuti a testa bassa a leggere il mio bellissimo libro... poi mi hanno rilavato i capelli.. messo una maschera nutritiva  e Marco mi ha fatto il NUOVO TAGLIO.. accorciando e sfilando il ciuffo e spuntando un pò la lunghezza...e poi di nuovo asciugatura prima spazzola e phon e pèoi con il piastrino normale in ceramica...ragazze al solo pensiero che anche quando li avrei asciugati da sola mi sarebbero  venuti così... WOWWWW... da non credere.... cioè  mi guardavo riflessa allo specchio e pensavo PApi.. stai da Dio!!! :D  
tra l'altro oggi piove e adesso che sono quasi le 19 ancora non si è alzato nemmeno un capello... ^_^  
 adesso vi posto un pò di fotine.. e perdonate la mia vanità... ma sono così felice.... 

il NEO della storia è una... ODDIOOOO SONO GIà PREOCCUPATISSIMA... fino a giovedì prossimo non potrò lavarmi i capelliiii o.O  e mercoledì sono a Pg al lavoro e avrò i capelli LERCISSIMIIII... :O 
........ommioddio non ci voglio pensare... 
ps... la cosa strana è che i capelli.. sono FREDDISSIMI.. GELATI.... nel collo fanno freddo.... MA MAGARI è NORMALE^_^ 
 l'altra accortezza è che non li posso nemmeno legare ne petterci uan forcina sempre fino a giovedì... 

 ULTIMA COSA... 
Marco mi ha detto che da adesso in poi dopo il lavaggio, sarebbe meglio  metterci una maschera e io  sono stata all'acqua&Sapone e mi sono comprata la maschera dei provenzali ai semi di lino.. che già da chiusa sigillata butta fuori un odore meraviglioso... e  inoltre mi ha detto che sarebbe meglio prendermi un OLIO DI ARGAN da mettere sulle punte..... 

 QUINDI VI DICO... vi piace il risultato??? sto bene???? poi ovvioi...VI AGGIORNERò PASSO PASSO... ^_^  e L'ALTRA COSA??? VOI CHE OLIO PER CAPELLI USATE??? ME NE CONSIGLIATE UNO?????

ASPETTO LE VOSTRE!!!
 un bacione :*  ... la vostra liscissima Papina..

6 commenti:

  1. ciao!! ma sai che anche io faccio lo stesso trattamento dal parrucchiere??? sarei riccia ribelle ahahah :) un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. prenditi l'olio di semi di lino costa meno e vale uguale. ciao e stai benissimo. sto pensando di farlo anche io il mese prossimo..

    RispondiElimina
  3. Il liscio é carino,però io non lo farei per cosi tanto tempo...non amo i trattamenti chimici e se poi mi manca il cespuglio che ho in testa??? Mi sono troppo abituata al mossso.

    Come oli...il jojoba e l'argan sono ottimi.

    RispondiElimina
  4. Grazie per esser passata da me!
    Secondo me stai benissimo con i capelli lisci!
    audrey

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡