martedì 25 ottobre 2011

new capelli: IL PRIMO SHAMPOO DOPO LO STIRAGGIO!

Ciao Girls!!
datemi il vostro sostegno.. perchè non ce l'ho fatta.. apsettare giovedì priprio non mi pareva il caso.. sinceramente andare in giro con i capelli unti come le zingare ai semafori mi fa schifo e mi fa vergognare di me stessa...
[vedere per credere anche se nn è un bel vedere lo ammetto!!!]
i capelli erano lerci simi e oggi pomeriggio, prima dell'appuntamento allo studio LI HO LAVATI :D alla fine dureranno lisci un pò memo machissenefrega!!!! ^_^
li ho lavati con lo shampoo dei PROVENZALI ai semi di lino, che adoro ^_^  e poi ci ho messo, mannaggia a me, per qualche minuto la maschera sempre dei provenzali ai semi di lino... e dico mannaggia a me perchè all'inizio erano un pò appesantiti... 
poi l'ho risciacquata solo con acqua, senza shampoo.. e li ho asciugati... 
NON SONO TORNATI PROPRIO LISCISSIMIIIII   _._
ma alla fine il risultato non mi dispiace!!! 



 alla fine il risultato mi piace!!
 ciao a tutte dalla vostra PAPINA!!! ^_^ ditemi la vostra!!!

4 commenti:

  1. Lisci ti stanno bene, anche se non so come li avevi prima.
    Lo stiraggio chimico però ai capelli fa male, io avrei evitato.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Anche io penso che lo stiraggio chimico non sia proprio il massimo perchè un pochino rovina i capelli,anche se costa di più preferisco di gran lunga il trattamento alla cheratina!baci

    RispondiElimina
  3. Direi che non male come risultato.. quando li ho stirati io, dopo alcuni lavaggi si arricciavano un pochino ma bastava un piccolo colpo di spazzola e phon per farli tornare lisci senza dover ripetere l'operazione ogni giorno e soprattutto non si increspavano o arricciavano più con l'umidità.. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Se possibile, approfitto volentieri del tuo spazio per annunciarvi l'apertura del mio nuovo blog. Si tratta di un fashion blog per le appassionate di moda e bellezza. E' neonato ed ha bisogno di voi per crescere!!
    Lo trovate all'indirizzo www.deliciousfashiondelight.blogspot.com (Delicious Fashion Delight). Quando sarà cresciuto, ci saranno anche giveaway, interviste a "fashion girls" e iniziative varie, con possibilità di collaborazioni collettive!
    Vi aspetto!

    Alamuna

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡