martedì 11 ottobre 2011

ombretto 26 DISCO QUEEN 26 ESSENCE_ haul .99 cent

Ciao Mie adoratissime Girls e benvenute alle nuove iscritte!!!!
oggi vi faccio vedere questo ombrettino della essence che avevo puntato da tempo ma che non mi ero mai decisa di prendere... è un ombretto METALLIC EFFECT  che la Essence ha deciso di mettere in esaurimento e l'ho acquistato al prezzo di 0.99 cent! 
è un viola brillante abbastanza intenso e pigmentato... forse rende di più nella mano che negli occhi ù_ù 





 se vi piace il colore o gli smokEy eyes sui toni del volia.. è il vostro colore e per i soldi che cosTa.. vi consiglio di non farvelo sfuggire!!!!

 CE L'AVETE????? VI PIACE???? UN BACIO :* smuakkete dalla vostra Papina!!!!

10 commenti:

  1. bella la tua descrizione...ami la vita e si vede in ogni cosa nel tuo blog! a presto :)

    RispondiElimina
  2. Molto carino!! :)

    myshinebeautycase.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI PER IL BLOG!!! veramente brava e grazie dei complimenti

    RispondiElimina
  4. Grazie della visita,ti seguo con piacere
    Baci
    MyGlamourCupCake

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo blog complimenti =)
    grazie per avermi seguito ricambio =)

    http://lamiapartenelmodo.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho e mi piace un sacco! Trovo che sia un peccato che lo tolgano, è pigmentato e morbido e si sfuma benissimo... e poi il colore è favoloso!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, mi sono iscritta!

    Complimenti per il blog, mi piace!

    Barbara

    RispondiElimina
  8. ho anch'io quest'obretto..ma il mio scrive pochissimo :( non capisco :(

    RispondiElimina
  9. eh infatti ne ho presi due come le provviste per l'inverno...non si sa mai ;-P

    RispondiElimina
  10. che bello questo coloreee lo voglioooo :D ... sto curiosando nel tuo blog e complimenti anche a te ... belle recensioni...
    baciii

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡