lunedì 17 ottobre 2011

OMBRETTO 27 LOVE TALK ESSENCE vs KIKO 83

Ciao miei adoratissime!!!
e BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!!  hhehehhe dai questa partenza spumeggiante ci stava!!! allora allora.. oggi vi mostro l'ultimodei prodottini  che la nostra cara Essence ha deciso di mettere al chiodo, al prezzo di 0.99 centesimi... l'ombretto metallic effect n° 37 LOVE TALK...
il mio primo appunto su questo prodotto è che la Essence ha troppi prodotti con lo stesso nome.. hehehheh ma  apparte questo il colore mi aveva già colpito da tanto.. ma mi ero astenuta da comprarlo perchè ne ho uno della kiko, il n. 83, che a vederlo nella confezione sembra praticamente uguale... SBAGLIATO!!!

 QUESTO è IL BELLISSIMO VERDE 27 LOVE TAK DI ESSENCE!!!



 LO POTETE VEDERE BRILLARE SULLA PELLE!!!



 QUESTO è IL KIKO N.83
il difetto di questo ombretto è che già praticamente da nuovo scriveva poko.. sembrava un pò "vecchio".. non so... si pigmentato.. ma bisogna premere molto per prelevare il colore...


 ....DITEMI VOI SE HA VEDERLI NON SEMBRANO UGUALI?!?!?!?



qui sotto vedete il confronto con il kiko 83... il kiko a sinistra e il LOVE TALK 37 a destra.. come la disposizione delle confezioni!!!

KIKO 83 vs 37 LOVE TALK ESSENCE
KIKO 83 vs 37 LOVE TALK ESSENCE
KIKO 83 vs 37 LOVE TALK ESSENCE
KIKO 83 vs 37 LOVE TALK ESSENCE
COME POTETE VEDERE sono 2 colori estremamente diversi uan volta indossati: mentre il kiko ha un ahallure più sul versante acquamarina e forse quasi sull'oro.. il 37 love talk è decisamente più tendente al verde-blu, inoltre è molto pigmentato e scriventissimo!!!
DAVVERO UN OTTIMO ACQUISTO!!! 
..ne sono felicissima!!! e voi che ne pensate? vi piace? ce l'avete?
pensate di prnderlo se risusciste a trovarlo nel corner a 0.99 cents????

 ..un super abbraccio a tutte voi e aspetto i vostri sempre graditissimi commenti!!!!

la vostra affezionata, Papina

4 commenti:

  1. Essence ne ha fatti due con lo stesso nome, cambia solo il numero! il mio love talk è un bellissimo nude.

    RispondiElimina
  2. Anche il mio love talk è un nude...che fantasia nella scelta dei nomi!!! ahahahahha!!!
    Tra i due colori preferisco quello della Essence ma sono entrambi molto belli!!

    RispondiElimina
  3. Questo è il miglior post che abbia mai letto oggi, sarà che io amo alla follia Love talk di Essence e che sia parecchio inca con Essence per aver messo fuori produzione tale ombretto. Mi sento offesa nell'intimo ecco, uffa!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡