lunedì 10 ottobre 2011

SMALTO INDURENTE CON GLITTER .99 cent Haul ESSENCE

Ciao Mie Adoratissime!!! come promesso vi faccio vedere nel dettaglio ogni singolo prodottino tra quelli acquistati tra le cose che la Essecnce ha messo in sconto e in esaurimento!!!
il primo che vi mostro è questo smaltino, che sul packaging si presenta come uno smalto inddurente con glitter...


messo fa un effetto così :


PREGI:
in realtà è un semplicissimo smalto trasparente con dei micro glitterini argentati, che sono molto luminosi e cambiano colore a secondo della luce che vi si riflette.... l'effetto indurente secondo me c'è ed è dovuto alla consistenza "dura" e un pò collosa  dello smalto che ricorda un pò  quando uno smalto ci si secca un pò dopo essere rimasto aperto troppoa  lungo... 
è molto carino e può essere fatto p mettere anche a sorelline più piccole (averne) o nipotine!!! 
sta bene anche sulle unghie corte e gli dona un aspetto sano e curato!

DIFETTO:

 un difetto ammetto che ce l'ha, ma io ho riscontrato la stessa cosa anche per altri smalti con i micro glitter che ho: i blillantini sono ostici da rimuovere e se si insiste molrto con il cotone e il solvente si rischia di "rigare" la superficie dell'ungia.... ma nel complesso scondo me non è un difetto negativissimo!!!


 voi ce l'avete??? l'avete provato??? 

spero che questa review vi sia stata utile!!!
Papina

1 commento:

  1. prova con la base trasparente della kiko sotto :D Io ho risolto così!!
    A presto cara

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡