venerdì 21 ottobre 2011

TAG: TANTO NON LO COMPRERò MAI...

Ciao  Girls!!! pare incredibile ma anche stavolta finalmente è arrivato il fine settimana.. ( domattina lavoro ma questa è un altra soria hehehe -.-')... io e i miei capelli lisci vidiamo il buongiorno!!!stamani avevano una piegaccia dietro.. ma poi li ho spazzolati con una spazzola di legno.. ORA PASSIAMO A QUESTO SIMPATICISSIMO TAG CHE STA GIRANDDO SUI VARIO BLOG!!!

"TANTO NON LO COMPRERO' MAI!"

Hai mai acquistato...
- Il sapone di Aleppo Nour?
- Il Cleanse&Polish Liz Earle?NO.. cioè me l'ha regalato l'azienda ma è stupendo.. da  comprare assolutamente ^_^
- L'Elicina? No, ma pure di questa mi hanno spedito i campioncini!
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? no, cavolo questo mi manca!
- Gli ombretti Neve make up? no... ma tra poko è Natale e ci potrevbbe scappare un autoregalo!!!
- Una BBCream? No
- Il Primer Potion Urban Decay?No.. troppi soldi.. ho quello di KIKO e va da dio!
- La Too Faced eyeshadow insurance? No
- L'olio indiano Forsan? No
- Un prodotto Elf? Sìii... i pennelli sono fantastici!
- L'hennè (che sia neutro o colorato)? si.. neutro.. ma poi non ho avuto il coraggio di provarlo!
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No
- Un qualsiasi prodotto Fitocose?no...
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Sìiiiii
- I prodotti Essence? Sìiiiiiiiiiii
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? No
- Il rossetto Russian Red di Mac? No.. noin mi piacciono i rossetti...
- La Naked Palette di Urban Decay? No... troppo costosa -.-' uffff
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale)No...
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale.. No  ma vorrei prendere una REFIL...magari di CLUB o  un vorol vinaccia freddo.. un prugna...
- Uno shampoo I Provenzali? Sìiiii j'adore!!!
- Un balsamo I provenzali?il balsamo mai provato!
- Un prodotto I Provenzali? siiii ieri ho preso la maschera per capelli.. ai semi di lino!
- Uno smalto color fango? (marca?) siiiiiiiiii KIKO
- Gel d'Aloe Equilibra? no uso quello del mio ragazzo ^_^
- Un prodotto Lavera? No
- Uno smalto OPI? no ma se sono come il ceramic effect di LAyla manco ci tengo!
- I Lip Tar OCC? No
- Le ciglia finte? No,,, ho belle le mie ù.ù hehhehehe
- La cipria HD di Make up forever? No
- Le Palette Sleek? mo ma questa mi piacerebbe molto...
- Le Palette Inglot? No
- Qualche prodotto Madina? No..

RESPONSO : 
RISPOSTE SI n. ----------> 6/33
RISPOSTE NO n. ---------->27/33

DAI MICA SONO MESSA COSì MALE NO!??!?!?!?!? ^_^ 
Fatemi sapere se lo fate anche voi, e che risultati vi son venuti fuori! ;)
Un bacione! LA VOSTRA PAPINA!!

6 commenti:

  1. ma sei troppo brava mi senti in colpa hihih :P

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima, beata te! T_T :P

    RispondiElimina
  3. Appena fatto anch'io..!!!Molto carino..smackkk!!!

    RispondiElimina
  4. Ah...siamo simili!!! ^_* Che brave...kiss

    RispondiElimina
  5. Anche io non compro la Naked per lo stesso motivo -.- Uff! Ti seguo! :) Se vuoi passa anche da me

    RispondiElimina
  6. Questo tag è davvero carino, mi ha fatto piacere leggere anche le tue risposte! ^_^

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡