mercoledì 30 novembre 2011

acquistini cinesi per Nail ART!

Ciao mie Adoratissime!!! anche se non parlo spesso mi piace molto la nail art ( mi piace non significa essere brave o saperle  fare!!!) e guardate un pò cosa ho preso per 2€ dai cinesi????
si si si il pointer anzi ben 6!!! si perchè hanno ciascuno 2 punte diverse!!!
IMG_4864
IMG_4865
tra l’altro ho anche il POINTER della Essence, e mi ci trovo molto bene! ma questi mi sembrava carino prenderli visto il prezzo che hanno…
IMG_4866
poi come vedere dalla foto dell’astuccetto e in questa ultima (in alto a destra) una punta è leggermente inclinata e trovo che sia molto comoda soprattutto se si fanno nail art ad altre persone!!!
vi faccio vedere un lavoretto di qualche tempo addietro effettuato con il pointer!!
IMG_2644IMG_2645
lo so che non è una cosa strabiliante rispetto alle altre nail che si vedono in giro.. ma su di me non sono tantissimo capace!!!
inoltre questo POINTER sono molto utili e almeno per me decisamente meglio delle pinzette quando si devono applicare i mirco stickers da unghia!!!
IMG_2047


VOI AVETE MAI PROVATO AD USARE QUESTI STRUMENTI???
che tipo avete? come vi trovate?
un  baciotto :* smuakkete! la Vostra Papina!!

6 commenti:

  1. Mai provati questi strumentini...facci sapere!! :-)

    Ti ho scritto al risposta sul mio blog alla tua domanda, ma te la copio anche qui:

    "arriva in un formato da ebook reader ma lo si può leggere sul pc scaricando un programma adobe digital edition, gratuitamente, dal sito di adobe..."

    RispondiElimina
  2. non li ho mai provati!!! chissa o.O

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mai provati!Forse un giorno...

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata!
    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo le stelline che hai nell'ultima foto! :D
    Se fossi un'amante della nail art, sarei corsa a comprare questi strumentini: ma sono proprio negata per queste cose! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. mai provati, ma prima o poi vorrei provarli *_*

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡