sabato 19 novembre 2011

INTENSE EYESHADOW color Melanzana 111922 BOTTEGA VERDE -i miei ombretti preferiti (1_the best)-

Buongiorno mie adoratissime Girls!!
come è cominciato questo sabato? qui è un nebbione che si “affetta” e  fa discretamente freddo.. ma tanto sono in casina al calducchio!! hehehe!!!
oggi vi faccio vedere il mio OMBRRETTO THE BEST!!! il motivo principale è il COLORE: è UN VIOLA MELAZOANA- MOLTO PRUGNA con delle perlescenze straordinarie e dei micro glitter dotati!!
ho fatto TROPPE foto per cercare di farvi vedere la STUPENDEZZA di questo colore.. ma a parere mio nessuna gli rende pienamente giustizia ^_^
inoltre ci tengo a dire che questo prodotto è stato scovato dalla mia amica Agnese.. e io glielo visto indossato e me ne sono subito innamorata…
 IMG_4955IMG_5135IMG_4964IMG_4957IMG_4956
il prezzo di questo prodotto è di 12.99 € ma spesso si trovano scontati ( come adesso sul sito ----->  BOTTEGA VERDE ) al 30 % infatto adesso costa 8.99 €
Agnese mi ha dato il buono presente un amica a Bottega Verde, ho fatto la tesserina e l’ho pagato scontato al 50 %  sui 6.90 €
ora vi faccio vedere il prodotto  fotografato in giorni diversi, in diverse angolazioni e con una diversa esposizione alla luce solare.. purtroppo io ho una fotocamera compatta e non una reflex che mannaggia a lei fa una pessima lucina rossa prima di scattare la foto… ecco perché il colore in alcune foto è moooooolto alterato…
IMG_5109IMG_5115IMG_5110IMG_5116IMG_5111IMG_5112IMG_5114IMG_5113
rispetto agli altri 2 che vi ho sostrato in precedenza.. cioè lo sphere di Kiko e l’Amethyst di e.l.f., la texture di questo prodotto è un pò meno setosa e un pò più grossolana.. ma questo fa si che la pigmentazione e tutte le riflettanze delle luci su questa polvere vengano  fuori producendo un Bagliore unico nel suo genere nella palpebra!! inoltre ci sono dei micro ma davvero micro glitterini color oro… che riscalda no un pò questo colore che cmq rimane un colore freddo violaceo!
io ho cercato tra varie marche di ombretti, se in qualche modo riuscissi a trovare un DUPE… ma questo mi sembra davvero un colore unico… non so se MAC o qualche polvere minerale gli può assomigliare perché non ho mai comprato un ombretto MAC ( ebbene si!!!)…. 
NELLE  FOTO SOTTOSTANTI VE LO FACCIO VEDERE  INDOSSATO SULLA MANO… nessuna foto gli fa giustizia.. il colore sembra molto lieve e chiaro per la “TROPPA RILFETTANZA” alle luci… che lo schiariscono in maniera esagerata.. ma soprattutto DA BAGNATO, SULL’OCCHIO è UN BNEL PRUGNA BELLO INTENSO E CARICO!!!!
A SINISTRA è ASCIUTTO…. A DESTRA è APPLICATO BAGNATO… IN TUTTE LE FOTO, COSì NON VI CONFONDETE!!!
 IMG_4963IMG_4966IMG_4965IMG_4958IMG_4960IMG_4959
INSOMMA QUESTO è L’AMORE MIO!!!
e lo uso sebre bagnato! e ci esco di mattina!!! e a volte faccio anche la V ne
E VOGLIO TROVARE UN DUPE!!!! è una caccia al tesoro personale ormai!!!!
tra l’altro ho giù puntato il fratello ombretto “BRONZO MELANGE” della nuova collezione “Natural charme-Ombretto cotto wet'n 'dry con olio di Jojoba e Vitamina E” sempre di Bottega verde.. un colore straordinario che sia sul sito ufficiale, sia su vari recensioni nel vostri blog, secondo me fotografato,  perde molto come questo.. LE FOTO NON FANNO GIUSTIZIA  a questi colori così riflessati e schimmerosi!!!
VOI CE L’AVETE UN OMBRETTO DI BOTTEGA VERDE DI QUESTA formulazione WET & DRY???
come  vi ci trovate????
un bacio e buona giornata !!! la Vostra Papina!!!!

6 commenti:

  1. Io adoro gli ombretti BV, e ce l'ho proprio di quel colore lilla, più chiaro s usato così più scuro se con pennellino bagnato:))
    Da me nuovo post, passa se ti va!
    Buon weekend!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bel colore questo ombretto!

    RispondiElimina
  3. il colore è molto bello, ma dalle foto sembrebbe un pochino farinoso... o è solo un'impressione? se acquisti l'altro colore facci sapere!
    :)
    buon weekend
    emme

    RispondiElimina
  4. Molto carino il colore!non ho mai provato niente delle linea di MakeUp di Bottega Verde...

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Cambiamenti effettuati, e sono all'inizio, guarda un pò se ti può piacere, più che altro, opiniona pure

    http://ipreziosidisara.blogspot.it

    Domanda, posso mandarti le foto qui?, a me non lo fare, voglio dire da blog a blog

    Ciao grazie

    RispondiElimina
  6. Molto bello il colore di quest'ombretto, io ce l'ho verde bosco con una nota ottanio, dipende dalla luce. :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡