martedì 15 novembre 2011

Petit Jardin: LATTE DETERGENTE “PERLA E MANDORLE DOLCI”

Ciao Mie Adoratissime Girls.. oggi vi faccio vedere un prodottino che mi è davvero piaciuto… il LATTE DETERGENTE “PERLA E MANDORLE DOLCI” di Petit Jardin..
dal sito PETIT JARDIN <-------- CLick
“Deterge rimuovendo il make-up e le impurità più nascoste, il fattore di protezione naturale NMF mantiene la cute elastica ed idratata. L’OLIO DI MANDORLE DOLCI, in associazione con la CERA D’API, rende la cute morbida e vellutata. L’ESTRATTO DI PERLA apporta idratazione grazie ai SALI MINERALI ed AMMINOACIDI in esso contenuti. Risultati: la pelle risulterà luminosa ed idratata.
Istruzioni e precauzioni: Applicare su viso e collo con leggeri massaggi circolari, rimuovere con un batuffolo di cotone o con acqua tiepida. Procedere con l’applicazione della crema giorno o notte superidratante.”
201020115532010201155520102011556
il Prodotto è un latte detergente di colore bianco, abbastanza cremoso, che ha una profumazione eccezionale di fiori e mandorle!! una cosa indescrivibile davvero!!! ( ne vale solo per il profumo vi giuro!!)
la confezione è bianca ed Ergonomica, in plastica, il tappo è a scatto verso l’alto ed il dosaggio è facile perché c’è un buchetto delle giuste dimensioni dal quale esce il prodotto.
la cosa che mi è piaciuta è la sua formula idratante: infatti come  ben sapete ormai.. io ho la pelle del viso secca mista e la maggior parte dei prodotti, soprattutto saponi e detergente tende a seccarmi ulteriormente l’epidermide lasciandomi con la brutta sensazione della pelle secca disidratata incartapecorita Triste ovviamente niente affatto piacevole! questo latte detergente, rimuove bene il make up  e lascia la pelle fresca ed idratata!! MA DAVVERO IDRATATA!!! cioè la pelle non tira per niente.. da quasi la sensazione di aver appena fatto un bel massaggino al visetto con un buon tonico.. e invece magia.. niente tonico ma un solo prodotto!!! inoltre mi è piaciuta molto la sua formulazione delicata: anche se l’INCI non è propriamente eco-bio.. la presenza di alcool & simili non si nota sulla pelle e questa  non rimane affatto arrossata o irritata! e in più IL PROFUMOOOOOOOOOOOO OMMIODDIOOOOOOO Con la lingua fuori UNA ROBA DA SBALLOOOOO
ok ora che ho chiacchierato un bel pò…ve lo faccio vedere!!!
IMG_4832IMG_4833IMG_4836IMG_4837IMG_4838
come avrete notato la confezione è bella grande, sono  250 ml di prodotto e il PAO è di 12 Mesi!
per acquistarlo lo potete linkare da qui -----> http://www.petitjardin.it/pagine/ArticoliDett.aspx?SysPk=710003
e  per il momento è in offerta, scontato al 50% e la confezione come la mia da 250 ml viene  € 7,40
ps: la cosa che purtroppo mi è piaciuta un pò meno è che non rimuove completamente e a fondo il  trucco Waterproof... e questo  mi dispiace perché qui se si usano prodotti di questo genere occorre usare uno struccante specifico nelle zone del trucco Waterproof.. io per  esempio avevo su il mascara nuovo di Essence Waterproof ) confezionato in celeste che vi farò vedere e ho dovuto prendere le salviette struccati Fria Waterproof... 
 tengo a precisare questo per chiarezza ed ONESTà  verso di voi che mi leggete!!!!
VOI L’AVETE PROVATO??? NE AVEVATE MAI SENTITO PARLARE????
avete provato altri prodotti di questa azienda???
 un bacione!!!  :* smuakkeveeeeeeeee
la vostra  Affezionatissima Papina

6 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare ma devo dire che non mi alletta.

    RispondiElimina
  2. ciao come vedi son passa ! Sono Agata del blog "Dolce Vanità" http://dolcevanity.blogspot.com
    adesso mi è chiaro cosa avevi provato perché avevi inserito il commento in tutt' altro per di più senza specificare alcun brand e stavo diventando matta !?! ahahhahah vabbè..tralasciando questa cosuccia...complimenti! Davvero bel blog! BRAVA ! Continua così ;-)

    RispondiElimina
  3. interessante questo prodotto :) Grazie mille per essere passata dal mio blog ricambio con piacere l'iscrizione ^^

    RispondiElimina
  4. grazie per aver commentato sul mio blog :* torna quando vuoi

    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Pamela! ti seguo molto volentieri!!! Guardando il tuo blog hai inserito molte review di marche a me sconosciute... e mi fa molto piacere perchè imparo sempre cose nuove! ;)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡