giovedì 17 novembre 2011

KIKO COLOUR SPHERE 22 EYE SHADOW- i miei ombretti preferiti (3) -

Ciao mie adoratissime Girsl!!
questo post è per farvi vedere il mio prodotto beauty preferito in assoluto insiee ai kajal.. OVVERO GLI OMBRETTI… soprattutto gli ombretti DEI MIEI COLORI PREFERITI che sono  purple, plum ,prugna  cioè per la serie  delle P i violacei vinaccia & friends!!!
aggiungo adesso  che il numero 3 sta ad indicare una sorta di countdown ( lo so che pensavate già all’Alzheimer!!! ) e quando dedurrete da sole che ci saranno anche altri 2 post simili a questo!!
ancora dico che anche se è risaputo che questi colori starebbero meglio a chi ha gli occhi verdi, madre natura me li ha dati marroni e…. machissenefrega!!! mi piacciono questi colori punto Con la lingua fuori
ok.. il primo dei mei tre ombretti preferiti è lo sphere di kiko n. 22 dell’anno scorso (non credo che adesso ci sia ancora!) è un colore vinaccia freddo, con dei microbicissimi glitterini fucsia.. 
si può usare sia asciutto che bagnato, è di una setosità, scrivenza, e MODULABILITà ASSURDA!!! la texture è davvero stupendissima e se non avete provato questo genere di ombretti ve li consiglio davvero, prendete il colore che più vi piace ed è fatta!!!
nel senso che date le caratteristiche che vi ho appena elencato è un prodotto fantastico pure da portarsi dietro se si va via: usato bagnato sulla palpebra mobile ha un finish quasi metallico ed è anche molto luminoso.. poi fate una bella sfumatura con un pennello cicciotto nella piega, con una bella V fuori dalla sagoma dell’occhio usandolo asciutto e praticamente passata di mascara ed avete finito il make up eyes!!! per adesso della serie sphere ho solo questo colore ma ne ho già puntato un’altro ( il 33)   ok adesso basta chiacchiere e ve lo faccio vedere!
IMG_5118IMG_5119IMG_4977IMG_4976ù
l’altra cosa è che la parte nera della confezione è praticamente gommata: molto utile pratica e con effetto antiscivolo che fa davvero comodo





se abbiamo le mani bagnate, umidicce o un pò appiccicose da cremette varie!!!!
ORA VI FACCIO VEDERE QUANTO è SCRIVENTE ( e anche che bel colore che è!)
IMG_4978PAM

VE NE POSTO UN ALTRA PERCHè QUESTI COLORI MOLTO SHIMMER E UN Pò METALLICI CAMBIANO MOLTO CON LA LUCE RIFLESSA!
IMG_4979

penso che quest’ultima foto renda davvero il colore REALE DI QUESTO PRODOTTO!!!

voi  avete mai provate uno sphere di Kiko?  che colori avete? come  vi ci trovate??
un  baciotto :* smuakkete
dalla vostra Papina!

5 commenti:

  1. Anche io ne ho uno di questi ombretti e devo dire che sono comodissimi!!

    RispondiElimina
  2. non ho ombretti Kiko, ma questi che hai fatto vedere mi piacciono tantissimo! I toni viola e prugna piacciono anche a me, anche la MAC ne fa di stupendi, ad es. il Nocturnelle è meraviglioso!
    Mi piace molto il tuo blog, così colorato, esplosivo, folle...ma in senso buono!!!
    Tornerò a trovarti!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  3. A dire il vero non ho mai provato questi colori, ma a vederli così sono proprio belli!
    La prossima volta che passo da Kiko di certo gli darò un'occhiata!;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. oh mamma non ne sono completamente sicura ma dovrebbe essere quello che ho anche io ed è proprio bello.

    RispondiElimina
  5. leggendo la tua recensione mi chiedo...ma allora sono io l'unica che ha preso i tre colori che non scrivono affatto??? a vederli sono bellissimi, ma poi sull'occhio hanno una resa pessima...e sono troppo belli, non voglio buttarli.... uffff!!!
    Complimenti anche a te per il blog!
    Baci,
    Noccy

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡