giovedì 17 novembre 2011

AMETHYST Eye Shadow linea STUDIO E.L.F. - i miei ombretti preferiti (2) -

Ciao mie adoratissime..
torno a scrivervi per il secondo e penultimo post del countdown “i miei ombretti preferiti” : questo è un ombretto della LINEA STUDIO DI e.l.f. <----- click
IMG_4967IMG_5117
che ho preso l’inverno scorzo quando ho fatto l’ordine dei pennelli!! ( stra consigliatissimi!!!) 
sul sito potete leggere questa dicitura “Con la sua leggera texute Single Eyeshadow si fonde perfettamente con la tua pelle per donarti un colore intenso che dura a lungo. Pratico e facile da applicare, basta stendere uno strato di prodotto fino a ottenere l’intensità desiderata.  Da usare asciutto o bagnato per ottenere un look favoloso che non sbiadisce né crea pieghe. Istruzioni per l’uso Stendi il colore sulla palpebra con l’aiuto di un pennello per ombretto, applicando strati di prodotto sino a ottenere l’intensità desiderata. Usalo asciutto per ottenere un look delicato o bagnato per un effetto più accentuato o se vuoi prolungarne la durata. Contenuto: 2.75g   Peso netto: 0.097oz (2.75g)”  l’ho pagato 4.00 € (acquistando appunto dal sito online!
la foto del sito secondo me non rende l’intensità reale di questo prodotto!!! il colore di questo ombretto è UN PRUGNA davvero super bellissimo!!!  l’ombretto è molto scrivente e pigmentato, la texture è setosa e l’effetto metallico glitterato è proprio l’effetto intrinseco della polvere pressata perchè non ci sono glitter!! è un ombretto stupenderrimo <3 sia asciutto che bagnato.
ve lo faccio vedere:
IMG_4968IMG_4974
La confezione è molto carina è curata: sul davanti ha una striscia trasparente per poter identificare il prodotto senza doverlo aprire e all’interno c’è uno specchiettino molto carino e comodo, per veloci controlli o riocchi se si porta in giro!!! inoltre il prodotto è coperto e protetto da una pellicola rigida con al scritta “e.l.f. studio”
IMG_4975
dato che una mia nuova follower Irene, che ringrazio mi ha consigliato di andarmi a  vedere il NOCTURNELLE DI MAC.. a vederlo dalle foto sul web… questo colore sembra davvero moooooolto simile!!!
vi faccio vedere lo swathc sulla mano!!!  asciutto e bagnato.. anche questo cambia molto a seconda delle luce!!!
IMG_4969pam
ne aggiungo un altra in pieno sole!!!
IMG_4971

ve lo state chiedendo QUALE SARà IL MIO OMBRETTO NUMERO UNO?????
si accettano scommesseeee!!!!!!!!! ^______________^
 volete un aiutino????  mmm bv
BUONA SERATA DALLA VOSTRA
papina

7 commenti:

  1. è bellissimo questo ombretto...quasi quasi faccio un ordine ,ora c'è anche lo sconto fino alle 23.59 :) poi pallino mi uccide ,ma vabbè, devo rischiareee!!:)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! E' vero, somiglia al Nocturnelle!Grazie della citazione, baci!:)Irene

    RispondiElimina
  3. Ho sempre voluto prenderlo questo! :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo!!!! Sul mascata della Essence sono un pò incerta... Non è male ma non mi entusiasma particolarmente! Vabbè... Voglio provarlo per un altro pò prima di dare un giudizio! Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Sara, de " i preziosi di sara".blogspot.com

    http://ipreziosidisara.blogspot.com

    Tu sei su facebok?, se si , ti taggo e ci tagghiamo, così, estendiamo i notri nomi eci facciamo conoscere ad altre, ho visto che tantissimi membri..
    Ciao presto e scusa del ritardo

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Mi sono appena accorta che non ero tua follower 0_0
    Va beh, ho subito rimediato :)
    Cmq io non ho ombretti elf (non ancora ;P) ma questo sembra davvero carino :)

    RispondiElimina
  7. bellissimo quest'ombretto, sarà sicuramente aggiunto al mio prossimo ordine. grazie alle tue foto degli swatches mi hai invogliata ancora di più ad acquistarlo!!! ;-)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡