giovedì 24 novembre 2011

FREDDIE <3

… per la serie essere morti da 20 anni e continuare ad essere  IL MIGLIORE!!!
e tra altri 100 anni sarà ancora così!!!
Freddie è indubbiamente  uno dei miei cantanti preferiti… ne sa qualcosa il mio boy perchè in macchina metterei sempre i Queen, i miei friends su FB perchè metto i video di continuo.. mi spiace però aver fatto questo post adesso.. era meglio per il compleanno che per la morte.. “ma anche doveroso”…
lui disse:
«When I’m dead, I want to be remembered as a musician of some worth and substance».
A vent’anni dalla sua morte il desiderio di essere ricordato come un musicista di valore e sostanza,  penso che sia stato soddisfatto!
personalmente aggiungerei IL MIGLIORE!  la voce più bella di tutti i tempi!!!
  c’ho messo una vita per decidere quale video mettere!!
mister-radio-gaga
220px-FreddieMercuryNov1978arton163freddie_mercuryfreddie1freddie-mercury-freddie-mercuryFreddie-Mercury-freddie-mercury-10920907-1280-1024Freddie-Mercury-Music-Wallpaper-2-683x1024Freddie-Mercury-Music-Wallpaper-3-655x1024images (1)images (2)imageslQueen_1984_0009562717991
un bacio dalla vostra Papina!!!

1 commento:

  1. Ho quasi tutti i loro album e credo che siano stati una delle migliori band al mondo. Freddie aveva una voce unica, una voce che ti entra dentro e tocca l'anima dell'ascoltatore. Ho iniziato a sentire i Queen che ero bambina, all'epoca del Greatest Hits II, ho letteralmente consumato il 33 giri ed una volta cresciuta mi sono comprata man mano tutti gli album escludendo quello di Flash Gordon che non l'ho mai trovato e quelli con il nuovo cantante.

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡