martedì 1 novembre 2011

il mare negli occhi: LONG LASTING ESSENCE 09 COOL DOWN

Ciao Mie Adoratissime!! come è andato questo Halloween??? personalmente trovo questa festa molto divertente... un bel pretesto per stare insieme truccati uomini e donne a 30 anni e divertirsi come bimbini all'asilo!!! OK.. VENIAMO AL DUNQUE.. ho avuto modo di provare in profumeria la collezione della mia amata CLIO <3 ma sinceramente i colori non mi sono sembrati eccezionali.. la cosa che mi piaceva da morire è stata la matita blu... che tra l'altro non c'era verso che si  togliesse dal dorso della mano manco a pagarla... davvero resistentissima.. ma sinceramente mi ha fatto moooolto pensiero spenderci 13 €.. e allora presa da questa PAZZA VOGLIA DI METTERE UNA RIGA DI MARE NEGLI OCCHI... mi sono presa la matita della ESSENCE.. la LONG LASTING 09 COOL DOWN.. bellissima!! scriventissima  anche all'interno dell'occhio e mooolto resistente!!! davvero un aqcuisto alla massima soddisfazione ed una spesa di 1.99 €  molto più adeguata alle mie limitate finanze!!!
ve la faccio vedere in tutta la sua bellosità!!! :D




   CON APPENA 2 EURO GUARDATE CHE BELL'EFFETTO!!!!  dalla foto non rende MA è MOOOOLTO BRILLANTE E LUMINOSA!!!

questa matita inoltre l'avevo vista indossata a molte di voi nei vostri post sul make up e mi è piaciuta da subito!!!  DAVVERO CONSIGLIATISSIMA!! PREZZO IRRISORIO!! BUONISSIMA QUALITà!!!

e voi ce l'avete??? che me pensate???
 la vostra Papina!

8 commenti:

  1. Anche io ce l'ho di questo colore! A me scrive piuttosto bene nell'occhio, ma non quanto a te! :)

    RispondiElimina
  2. Molto carina...mi sorge una domanda: ma io ce l ho?? Mi sa che devo controllare...ho lo strano presentimento di si però mi posso anche confondere...Kiss e grazie dei bei commentini!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! ti ringrazio per essere passata nel mio blog, se ti fa piacere ci seguiamo a vicenda io adoro il make up e le recensioni dei prodotti!

    http://www.cristianacarpentieri.com

    RispondiElimina
  4. Non ho questi prodotti ma adoro essence! E' una delle mie marche preferite!

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mi piace la matita colorate nell occhio! di solito quando la metto la uso verde :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bello questo colore...lo cerco da tanto e tu mi hai sfatato il mito che la matita blu non stia bene sugli occhi scuri! Proverò!
    Sul mio blog un nuovo giveaway!!!
    Se ti piacciono teschi, croci e lo stile british, è quello che fa per te ;)
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/maison-cauchemar-giveaway.html

    bacio

    RispondiElimina
  7. Davvero un bel colore!! Io ho la long lasting nera, lo trovo un buon prodotto ma lo uso poco perchè preferisco il kajal :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡