mercoledì 9 novembre 2011

le mie nuove sciarpe autunnali!

Ciao mie Adoratissime!! :* smuakkeVE!! 
posto al volo le fotione di due bellissime sciarpe per questo autunno inverno,  una color ruggine, molto fashion, regalo della mia super Cugina Marika <3 e l'altra sul prugna ( colore che AMO!!! maddaimamikasieracapitooooooooooo!!!) a grossi quadri.. che aperta è grande come un plAid!! 


QUESTA è LA SCIARPA CHE MI SONO AUTO- REGALATA !!!
NON TOVATE CHE SIA BELLISSIMA?!?!?!





QUESTA INVECE è QUELLA CHE MI HA REGALATO LA MIA SUPER CUGI MARIKA!!!
  NON TROVATE CHE IL COLORE SIA FASHIONISSIMO????



vi abbraccio fortissimo!!!

state diventando  TANTE!! TANTISSIMEEEEEE  
^_^
E QUESTO MI RIEMPIE IL CUORE VI GIURO!!!! <3

LA VOSTRA AFFEZIONATA -PAPINA-

7 commenti:

  1. Bellissima quella viola!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace di più la prima.. sono più per le sciarpe vivaci.. xD

    Cmq è sempre meglio averne una gran quantità.. uhuhuh!

    RispondiElimina
  3. Belle anche io adoro le sciarpe per la precisione le pashmine che sono un pò differenti da queste. Le inizio a portare a fine settembre e le rilevo a fine marzo o aprile perché oltre a scaldare le trovo belle proprio come accessorio in più da abbinare all'outfit

    RispondiElimina
  4. Bellissima quella bordeaux!!! =)

    RispondiElimina
  5. io adoro le sciarpe, ne ho tantissime e di tanti colori....
    mi sono iscritta

    RispondiElimina
  6. Molto carine,soprattutto la prima!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡