domenica 6 novembre 2011

the new OWL jewels!

Ciao Mie Adoratissime e grazie alle  nuove iscritte per la fiducia,, questo per me è stato un bel fine settimana rilassioso..  ieri sono atata tutto il  pome a leggere i vostri bellissimi blog e ne ho trovati ancora di nuovi tutti bellissimi!!! grazie per la vostra compagnia e dedizione! è sempre un piacere leggervi!!!
un annotazione.. ci sono diversi blog a cui ho c clikkato per diventare FOLLOWER ma credo ci sia un problema  sul  server.. perchè non mi da mai l'ok... quandi a tutte coloro  a cui ho scrittoo ti seguo ma non mi vedete..  ho i link salvati sperando che domani riparta il servizio di blogger!!!! :)  ....ok adesso...
vi colevo far vedere un altra cosa.. ma le foto nn sono  venute gran che e allora vi fo vedere  dei nuovi gioielli CON GUFETTO... molto vintage ^_________^







GLI ORECCHINI li ho regalati a Serena, una mia amica-collega ^_^ mentre la collana è la mia.. fatta da me per me stessa!!! :D heheh
vi piacciono????? Che ne pensate???

un bacio! la vostra Papina!

14 commenti:

  1. Dicono che il gufetto porti fortuna...
    audrey

    RispondiElimina
  2. uuuh io adoro i gufetti,ho anche io un post con dei gioielli gufati (^_^) guardali un pò e dimmi se ti picciono ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamy! :) Vedo che anche tu come me hai la passione per creare bijoux!! Queste creazioni con i gufetti sono adorabili, brava!! :D A presto, baci!

    RispondiElimina
  4. Ma che carini questi bijoux:) Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog, mi piace:) Se ti va passa dal mio, se ti piace potremmo seguirci a vicenda:)
    Io mi sono appena iscritta tra le tue follower, spero lo farai anche tu!!! :)

    thediaryofsophie11.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie del commento! io ti seguivo già da un pò!!!

    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  6. Che belli!!!!! Ma sei bravissima! La collana è spettacolare!

    Un bacio e grazie per aver lasciato un commento da me! Hai ragione, il tuo nome non compare tra i followers, ma altri mi hanno detto di aver avuto problemi, anche con i commenti, quindi penso sia una cosa provvisoria!

    A presto!

    Baci, M.

    RispondiElimina
  7. Bè..a me i gufetti piacciono per cui questi non possono mica fare eccezione!:-)

    RispondiElimina
  8. Io sono voto sempre i gufetti quindi per me sono SPLENDIDE! xD

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono un sacco!! Ma dove hai trovato il gufetto per farti la collana? :D

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte dei commenti!!
    @piperita: i gufetti e gli altri charmes li compro o nelle bancarelle dei cinesi che vendono le cose per crearsi da soli la bigiotteria, o nelle mercerire!!! ci sono anche tanti negozi online.. prova su ETSY

    RispondiElimina
  11. Grazie mille! In effetti avevo comprato un po'di ciondoli carini su di una bancarella cinese quest'estate

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡