sabato 12 novembre 2011

OSKIA London renaissance mask_ review!!

Ciao miei adoratissime!! buon sabato!!!
purtroppo questo post l'avevo scritto un pò di tempo fa ma ogni volta che vado per pubblicarlo mi da errore.. allora non mi resta che riscriverlo!!! oggi vi parlo di una MASCHERA VISO  che vi avevo mostrato qui [lo so è passato tanto  tempo..] di
OSKIA London skincare <------ CLIK PER ANDARE AL SITO!
la maschera si chiama  
RENAISSANCE MASK  nutri-active brightening & resurfacing mask  innanzi tutto guardate quanto è BELLA e curata la confezione..  bianca fuori e viola cangiante all'interno!!!
 


  il barattolo è in vetro trasparente davvero bellissimo, il tappo in plastica e ... non so sse le foto rendono, ma la confezione è piuttosto grande, 50 ml di prodotto con un PAO doi 9 mesi...


 è DI colore rosa ed  ha una profumazione che SBAM CADETE PER TERRA <3 <3 <3  cioè solo il profumo è così coccoloso che da solo già basta!!! tra gli ingredienti c'è la papaya e il prutto della passione ed ha un odore misto tra la rosa e un profumo fruttato piuttosto dolce!!!

si applica sulla pelle asciutta e pulita e si lascia in posa 10-15 minuti!! quando la lavata è davvero brillante, come promesso dalla confezione e la sentite anche ben idratata!!!


per vedere meglio el foto, se ci cliccate sopra c vi si aprono grandi!!!
 certo il prezzo non è forse tanto accessibile... :(((((
£48.50 che corrisspondono ( aiutata da un programma per il cambio di valuta...  ) a 56,68€
 57 € circa!!!

 voi l'avete mai provata?????  ne avete sentito parlare?? 
un bacione  :* smuakketeeeeeee
la vosta Papina

5 commenti:

  1. questa maschera ha un profumo soave ! Lascia la pelle bella morbida......

    RispondiElimina
  2. Non ne ho mai sentito parlare...ma mi ha incuriosito veramente tanto! Davvero carino il packaging! Peccato per il prezzo, ma spesso se è alto può indicare ottima qualità, vero!?

    Grazie del commento al post, stupende parole!

    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. oooooh love your blog, following!

    RispondiElimina
  4. Da oggi, sono una tua lettrice! Mi piace molto il tuo blog!

    Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog, nella categoria "concorsi/giveaway"! Ti aspetto!

    Un bacio :)
    Maria Rita

    RispondiElimina
  5. Semplicemente fantastica questa maschera...la migliore che ho provato:)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡