mercoledì 23 novembre 2011

PETIT JARDIN: trattamento delicato “fior di pelle”_DEODORANTE ALL’ALOE VERA E HAMAMELIS

Ciao a tutte mie adoratissime!!! oggi vi faccio vedere il secondo prodotto gentilmente inviato da Petit Jardin
titolo --------------- > CLICK
è un deodorante all’Aloe Vera ed Hamamelis  che sul sito è  descritto in questo modo:
“Un deodorante delicato a base di ALOE e HAMAMELIS, dalla piacevole profumazione per sentirsi freschi e sicuri tutto il giorno. Previene la sudorazione eccessiva e gli odori sgradevoli. Grazie alla particolare formulazione in microemulsione mantiene la pelle morbida ed idratata. Non contiene alcool, gas e alluminio
e poi vi metto anche le istruzione e l’INCI! che anche se non è proprio la mia materia Occhiolino non mi sembra affatto male!!!
“Istruzioni e precauzioni: Vaporizzare da una distanza di circa 15-20 cm, lasciare asciugare. Non applicare su pelle lesa o irritata.
Ingredienti: AQUA, POLYSORBATE-20, ALOE BARBADENSIS GEL, TRIETHYL CITRATE, TANNIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, HAMAMELIS VIRGINIANA WATER, ARGININE, DISODIUM EDTA, IMIDAZOLIDINYL UREA, PARFUM.”

IMG_4832
IMG_4839IMG_4840
Sinceramente vi dico la mia, anche perché ok che mi sono stati spediti gratuitamente ma non sono pagata da nessuno, questo è il MIO BLOG e io  vi dico la mia opinione!!! Mentre del latte detergente ( sulla prima foto che vi avevo recensito qui )  me  ne sono INNAMORATA subito…  perché mi ha colpito la profumazione stupenda, la delicatezza sulla pelle ecc., per apprezzare questo prodotto  c’ho messo un pò…  anche perché io uso deodoranti in crema e sono abituata a quella formulazione ormai…
Questo deodorante ha un odore fresco, e direi piuttosto discreto… ( non è un Dove spry, tanto per intenderci!), cioè si sente il profumo  DI FRESCHEZZA,  senza una profumazione pesante da deodorante!!
IMG_4834IMG_4835
Vi dicevo che ci ho messo un pò ad affidarmi a questo prodotto, perchè sono abituata a prodotti in crema che mi hanno sempre dato una maggiore fiducia e tenuta per tutto il giorno!!! USANDOLO MI SONO PIACEVOLMENTE RICREDUTA!!! nel senso che rimanete fresche per tutto il giorno !!!  INOLTRE NON MACCHIA NE LASCIA  STRANI ALONI MNELLE MAGLIE!!! ( cosa secondo me importantissima per un deo!!)  vi dico che nonostante la iniziale “diffidenza” adesso lo uso quotidianamente e sulla pelle è piacevolissimo!!!! un pò per questa profumazione delicata e discreta, un pò per la formulazione senza alcool ( e vi giuro ve ne accorgete subito!!!)  e sicuramente anche per il senso si idratazione che sembra donare alla pelle, il mio parere su questo prodotto è senz’altro positivo!! inoltre ho visto che adesso sul sito è in offerta a 4.40 € scontato cioè del 50 , ( mentre a prezzo pieno viene 8.80€) e le spedizioni sono gratuite!!! mentre lo mette vo stamattina ho pensato che POTREBBE BENISSIMO ESSERE UN OTTIMO REGALO ANCHE PER IL PROPRIO BOY!!! in quanto la profumazione è si fresca, ma non prettamente femminile, inoltre sulla pelle è delicato e non è il solito intruglio alcoolico!!!


VOI L’AVETE MAI PROVATO???  me è piaciuto molto!!!
un bacio.. la Vostra Papina :* smuakkete!!!


PS ( ATTENZIONE SPOILER BLOG!!!!)
sto provando un sacco di prodotti fantastici!!! sicchè prossimamente vedrete  tante ma tante issime review!!! diciamo che non ci sto dietro talmente tanta è la robina che  vi voglio fare vedere!!!

3 commenti:

  1. Interessante questo deodorante...^_*
    Io ho provato diverse cosine loro e non mi son dispiaciute...^_*
    Ahahah anche io non riesco a starci dietro con le review ..però non vedo l'ora di leggere le tue...son troppo curiosa di vedere i prodottini e di sapere cosa ne pensi..Un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti li devo provare...kiss
    i'm following you!!!if you like mine, do the same!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodottti , dovrei testarli su mia madre :)
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡