domenica 13 novembre 2011

review mista: PENNELLINO Beautytime vs pennellino eyeliner Essence, and eyeliner in gel Essence 01

Ciao miei adoratissime Girls! premetto che per scrivere questo post sto usando un programma che si chiama “Windows Live Writer” che non avevo mai usato.. vedremo che  viene fuori..  ho sempre usato la funzione “nuovo post di blogger”..
allora.. PREMESSA: questo post E’ SCONSIGLIATO ALLE ANIMALISTE CONVINTE E ALLE GIRLS VEGANE Triste quindi se continuate a leggerlo vi avevo avvertito!!
la BEAUTYTIME <--- click, mi ha cortesemente inviato tre loro prodottini e stasera io vi faccio vedere il PENNELLINO PROFESSIONALE OCCHI/LABBRA, veramente piccolo. bello e morbido.. ma aimèèèèèè  Triste
IMG_4896IMG_4897IMG_4898IMG_4754 IMG_4909

che purtroppo come vedete da voi o.O è IN VERO PELO DI ZIBELLINOOOOOOOOOOOOOOO
martes-zibellina5   ommioddiooooooo!!! 
detto ciò ormai me l’hanno regalato e o lo uso o no ormai lo zibellino povera stella… vabbè.. rabbrividisco.. e a sto punto non mi resta che tenerlo!!!
a parte ( a parteeee????o.O) questo.. è davvero un pennello molto buono!!! non morbido, MORBIDERRIMOOOOO!!!
MORBIDO E FLESSIBILE, SI LAVA MOLTO BENE, SI ASCIUGA SUBITO…
l’unica cosa  è che non lo consiglio per lavori di precisione, tipo il contorno labbra o la riga sottile di eyeliner perché è davvero troppo morbido!!!!
è OTTIMO INVECE PER METTERE L’OMBRETTO NELLA PIEGA DELL’OCCHIO, PER FARE UN  CONTOURING (sempre dell’occhio) E per applicare L’ ombretto A fissare la matita nella whaterline all’interno dell’occhio…
poi ve lo faccio vedere all’opera con l’eyeliner di Essence!!!
l’altro pennellino che vi mostro è quello della Essence per Eyeliner che mi pare costa 1.99 € .. l’ho preso perchè mi piace molto fare la riga all’interno dell’occhio con  il gel Essence, ma praticamente una volta applicato si secca una parte di prodotto sulla punta del pennello che va costantemente lavato.. e INSOMMA.. STI PENNELLINI NON SONO MAI ABBASTANZA!!!! ^___^  è LUI
IMG_4878IMG_4879 
rispetto a quello naturale è molto meno morbido e flessibile, MA QUESTO FA SI CHE CI SI GUADAGNI DI PRECISIONE!! 
e ora vi mostro l’amore mio: L’UNICO EYELINER CHE SONO STATA CAPACE DI APPLICARE IN MODO DECENTE & SORPRENDENTE NEI MIEI GIORNI!!!
è lui… il mitico, nerissimo, pigmentatissimo, scriventissimo e morbidissimo EYELINER IL GEL DI ESSENCE, COLORAZIONE “01 MIDNIGHT IN PARIS”









IMG_4924

IMG_4916IMG_4925IMG_4917
IMG_4919IMG_4918
  (azz mi si sono spostate tutte le fotooo )


ED ECCO IL CONFRONTO DI APPLICAZIONE CON I DUE PENNELLI!!! VEDETE IL TRATTO PIù SPESSO DEL PRIMO IN SETOLE NATURALI, A CONFRONTO CON L’ALTRO, SINTETICO, CHE PERMETTE UN TRATTO PIù SOTTILE E PRECISO!
IMG_4920IMG_4921IMG_4922IMG_4923IMG_4950
ce l’avete l’eyeliner?? che ne pensate???
e  dei pennellini??????
io sono innamorata di entrambi lo confesso…

un bacione
la vostra, domenicale, Papina

4 commenti:

  1. Ok, peró pure tu..la foto dell'ermellino dolcissimo...una come fa a dire che poi vorrebbe provare il pennello senza sentirsi in colpa eh??? :D

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro bel articolo, sicuramente i peli dell'animaletto sono quelli che cambia nelle varie stagioni.
    grazie per esserti iscritta al mio blog baci baci a presto

    RispondiElimina
  3. Uuuh povera stellina!! Voglio credere che lo abbiano rasato e che il tenero cucciolotto sia libero ora nella natura :) La mia attenzione è stata attirata molto dal gel essence... mai visto prima!! Devo cercarlo :)
    Un bacio :*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono sempre io, sara, non mi ricordo dove ti ho lasciato il commento, quindi te lo lascio anche qui :P

    Scusa, son pasticciona,

    Ciao sara

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡