giovedì 24 novembre 2011

TUTTE (ma proprio tutte) LE MIE BORSE!!!!

Ciao miei adoratissime!!! già dal titolo sembra più una minaccia che un post!!
VE LO DICO SUBITO.. SE NON SIETE PATITE DI BORSE QUESTO POST NON FA PROPRIO PER VOI!!!
così come se per voi una Borsa è solo LV o Gucci!!! o anche la GUESS, che ha mio gusto fa borse pacchiane e bruttocce!!!  
L’ORDINE è CASUALE!!!! A bocca aperta 
IMG_0002la mia borsa militare… compagna delle mie escursioni solitarie nel boschi e nelle campagne..
IMG_0001 BORSINA PRESA A FIRENZE  negli anni dell’Università…
IMG_0003 originale anni 70.. fregata alla Mamma…
IMG_0004 IN ECOPELLE E VELLUTO ( FINTO ANCHE IL VELLUTO!) duoble face!!!!
IMG_0005in velluto blu e raso cangiante.. venuta via dal mercatino di San Lorenzo a Firenze..
IMG_0006 regalata dalla mia amica “Smig” in velluto Marrone!!
IMG_0007 anche questa rubata alla Mamma ^_*
IMG_0008  originale ANNI 70… IN CAMOSCIO MARRONE….anche questa "rubata" alla Mamma ^_*
IMG_0009 SPORTRIVISSIMA e molto capiente!!!
IMG_0010 LA MIA “THE BEST” della Roncato.. compagna di tante avventure!!!
IMG_0014 dopo aver comprato questa borsa al Decathlon di Rimini...ho capito che i bauletti nn fanno per me!!!! meglio le tracolle!!!
IMG_0012IMG_0013
IMG_0015 SEGUE, regalata dalla mia amica Vale!!! ^_^
IMG_0016 CHARRO, in camoscio e decori floreali…  con i miei stivali estivi color sabbia è super  Sorriso 
IMG_0018BELLISSIMA STUPENDERRIMA.. REGALATA DAL MIO MORE .. "LA MARTINA"
IMG_0022 Borsa per il lavoro regalata dai genitori del mio More..
IMG_0023 Borsa a cui tengo tantissimo.. regalata dalla Signora Mariuccia che adesso mi guarda dal cielo!
IMG_0024IMG_0025
IMG_0031 IMG_0032 TIMBERLAND...altra BELLISSIMA SUPER BORSA regalata DLA MIO MORE--
IMG_0033IMG_0034  TRN...borsina presa da Terranova pagata tipo 5,99 € ma scomoda come la morte _._
IMG_0029IMG_0027 borsa anni ‘40 che era di mia Nonna... GURADAMI DA LASSU <3 
IMG_0039  NIKE, regalata dai miei Zii!! la amo.. è il mio amuleto ^_^
IMG_0035 “era” una borsa della KUKU MALU.. adesso è un pò rovinata.. ma può ben dire che i suoi giorni li ha vissuti!!!
IMG_0042 UNO DEI MIEI BRAND PREFERITI!!! ADORO QUESTE BORSE.. e ho pure lo zaino che nn ho messo!!! Con la lingua fuori 
IMG_0040 borsa regalata nel lontanissimo 1999 dai miei AMICI Serena e Fabio ^_^
IMG_0044 borsino che mi sono comprata con uno sconto alla Wonderfull!
IMG_0050 Borsello con tracolla lunghissima REGALATA DAL MIO MORE!!!
IMG_0051IMG_0052 eccole le miei tre belle gioie!!!  (dovevo metterci pure lo zaino, che è nero.. faceva la scala cromatica!)

IMG_0053 Grimani: COLPACCIO!!! IN VERO CUOIO A 3 € AD UN MERCATINO VINTAGE <3 Adorable!!!
IMG_0055IMG_0057IMG_0058IMG_0056
IMG_0059 altro colpaccio a 3 € mi piacevano queste borse da quando  avevo 15 anni.. ma non me l’ero mai comprate!!!
IMG_0063IMG_0062IMG_0060IMG_0061
IMG_0064ultima ma non meno importante! ^_* LA BORSA che mi ha regalato mio fratello Gian Lu ( il mio Bro!) per me ha un gran valore affettivo.. e ha dietro tutta una storia che come la guardo mi fa sorridere!!!!
IMG_0066IMG_0067
ok… MI PARE CHE VE LE HO FATTE VEDERE TUTTE!!!
quale vi piace di più???
a  me piacciono molto le borse sportive… non  metto MAI i tacchi, manco li compro, tanto non li metto A bocca aperta  e m,i piacciono le borse belle grandi e possibilmente a tracollal!!!
Sarebbe carino che magari questo potesse diventare una specie di TAG E CHE ANCHE VOI FACCIATE UN POST COSì “ ESTREMO” e magare potete postare il  vostro link qui sotto nei commenti!!!
un bacione e buonanotte!!! :* smuakkete
La vostra Papina!!!

5 commenti:

  1. Carine ^_* Io ho fatto un post delle mie borse estive ma in questi gg devo fare anche quello per le borse invernali...
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Quanteee.. anche io ne ho tantissime.. ne ho anche 3 o 4 di quelle di pellaccia etnica... ahahah! Non sò come definerle, sò solo che hanno la tipica puzza di pellaccia etnica! Ahahahah!

    RispondiElimina
  3. La mia preferita è la borsa di tua nonna Kiss

    RispondiElimina
  4. oddio quante!
    le mie borse si contano su una mano!
    io ormai vivo in simbiosi con la mia Guess Plaza Sachel, la uso sempre!

    RispondiElimina
  5. Quanteeeee! Le mie preferite sono quella della Charro, quella di velluto marrone, quella di pelle marrone a 3 euro e...abbiamo una borsa uguale, nientemeno che quella regalata da tuo fratello :DDD
    Invece le bose della eastpack non mi affascinano particolarmente.
    Anch'io non metto i tacchi e preferisco le tracolle grandi, anche perchè ho il vizio di portarmi dietro mezza casa!
    L'idea di fare un post così è molto carina, ma mi terrorizza anche un po'vista la quantità delle mie borse XD

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡