mercoledì 7 dicembre 2011

idea Nail Art.. chiamiamola skyline ^___^

Ciao mie Adoratissime!!
post brevissimo su un idea unghie.. che ho realizzato ieri sera!!!
mi raccomando voi prendete solo spunto da queste foto perchè questi prodotti che ho usato io assolutamente non stanno insieme!!!
Nel senso che lo smalto LAYLA ( che odio.. non mi piace proprio la consistenza, troppo tempo per asciugare.. troppo pastoso.. non mi è mai piaciuto.. da subito.. non so che farci…!) proprio non ci sta sopra il kiko che ho usato come base… e inoltre lo smalto di Astra con i glitter dell’Astra ha fatto uno strato spezzo mezzo centimetro e il tutto si è fogliato nel giro di una notte  Triste
IMG_0240P
IMG_0241
IMG_0243
INOLTRE HO MA MACCHINA FOTOGRAFICA CHE STAMANI ERA PROPRIO ANTICOLLABORATIVA….
vi ho messo la foto dell’unghia migliore.. prendete solo l’idea perchè le consistenze di questi smaltini insieme sono proprio incompatibili!!!
un bacione!! la vostra papina!!!

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡