sabato 3 dicembre 2011

IDEA TOSCANA per i regali di NATALE: kit di prodottini all’olio d’oliva!

Ciao Mie adoratissime!!! con un pl. di ritardo rispetto a ciò che avevo in  mente io vi metto le favolose foto di questa scatolina molto carina che mi hanno inviato quelli di IDEA TOSCANA

idea-toscana-logo
I prodotti di questa azienda, che è nuova ed è di Firenze, contengono L'Olio Extravergine d'Oliva Toscano IGP ed in generale hanno un inci molto buono! infatti NON contengono PARABNI, NE SILICONI, NE COLORANTI, NE PROFUMI SINTETICI!
IMG_0153 
E ALTRA COSA A CIU IO TENGO IN MODO PARTICOLARE è CHE I PRODOTTI NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI!!!
A me è stato spedito il “KIT cortesia albergo” , che è una scatola che io trovo davvero molto carina (amo le scatole!) con motivi di figlie d’olivo (che è la mia pianta preferita) che contiene : Bagnoschiuma, Shampoo, Crema Corpo, Saponettina e Crema Mani. IO HO PROVATO TUTTO TRANNE LA SAPONETTINA,Occhiolino  PERCHè MI PIACCIONO MOLTO  e me la voglio tenere  intera ancora un pò nella sua bustina Sorriso
il kit è questo:
IMG_0198IMG_0141
clikkate sulle foto per ingrandirle!
IMG_0145IMG_0148IMG_0146IMG_0205IMG_0143IMG_0151
io per lasciare intatte le tre  booccettine, ho testato gli stessi prodotti, tramite i campioncini…
IMG_0204IMG_0199
magari ne approfitto per regalare le boccettine alle miei amiche in modo da far provare anche a loro questo prodotti, che devo dire, nonostante la mia “ansia” oddio c’è l’olio d’oliva allora unge, allora il prodotto non si assorbe… MI SONO PIACIUTI!
IMG_0201IMG_0197IMG_0203
I PRODOTTI HANNO UN  FORTE ODORE ERBORISTICO,  non proprio al mentolo… c’è anche un idea di rosmarino.. a me piace perchè amo questi odori forti e decisi…
lo shampoo e il doccia schiuma non fanno tantissima schiuma… ma per lo shampoo trovo sia una buona cosa.. infatti deterge ma non stressa e non secca il cuoio capelluto… il bagnoschiuma lascia la pelle morbida e rimane un buon profumo…
la crema mani & unghie mi è piaciuta molto perchè la maggior parte delle creme apposite che troviamo in giro a me hanno sempre fatto la reazione opposta, pelle più secca di prima, squamata e disidratata, questa mi è piaciuta un sacco!
inoltre quelli di Idea Toscana mi hanno mandato il loro catalogoe io vi consiglio davvero di darci un occhio perchè troverete sicuramente spunti da regalare per questo imminente Natale davvero molto carini:
PER I SAPONI
IMG_0207IMG_0158IMG_0159
E POI HANNO UNA LINEA CARTOLERIA DELIZIOSA, con lo stesso motivo della scatola del kit che hanno mandato a me e mi sembrava un peccato nn mettervi le foto!
IMG_0209IMG_0210IMG_0157
ANDATE A SBIRCIARE IL LORO SITO!!!!
un bacione grande :* smuakkete
Papina!

2 commenti:

  1. Veramente carino questo cofanetto per un regalo di Natale!
    Sono una nuova follower :)
    http://shoppingchepassione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Conosco questi prodotti, ho provato ed ho, solo la crema mani, presa durante un mercatino dell'artigianato, a cui ho preso parte....son stata accanto proprio al banco di due ragazzi con questi prodotti, la crema mani è ottima, almeno per me, non lascia unto e assorbe subito.
    La tengo come l'oro, perchè dopo quella...non saprei proprio dove andarla a reperire.........ciao elisse.....ho cambiato pochino il blog, colore e gadgettini :D

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡