giovedì 15 dicembre 2011

non sono sparita... sono solo un pò ""malaticcia...!!! NON PREOCCUPATEVI!!! ^_____^!

Ciao Mie Adoratissime!!! se almeno qualcuna di voi si fosse accorta che è da sabato scorso che non metto post nuovi ^_^... è perchè sono stata male..e non è che adesso stia a bomba :( insomma.. mal di stomaco.. raffreddore.. tossaccia maledetta... ma il dott. ha escluso bronchite e mi ha dato da prendere delle vitamine!!!!


 insomma a Perugia si dice "so ardotta n'catorcio!!!"
mah...
ANIMO!!!  :D
NIENTE COSE TRISTI IN QUESTO BLOG!!!!
A  BREVE TANTE BELLE E COLORATE REVIEW SU TANTI PRODOTTI NUOVI CHE STO PROVANDO!!!! 

VI ABBRACCIO FORTE A TUTTE E UN SUPER
BACIOTTO BONCIOSO!!!

:* Smuakkete!!!

Papina
^______________________^

4 commenti:

  1. L'inverno è bello peccato che porti malanni!

    Anch'io settimana scorsa mi sono presa raffreddore e mal di gola!!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, guarisci presto!
    Bellissima la foto con il gattino <3 somiglia molto al mio zuccherotto!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto...rimettiti presto..Un bacione ^_*
    Ps. Non vedo l'ora di leggere le review....^_*

    RispondiElimina
  4. Spero che tu possa guarire presto . Ti consiglio di avvalerti dell'Oligoterapia( Rame Oro e Argento) . Parola di una farmacista esperta!
    Passa nel mio blog. Potrai visitare un fantastico mercatino direttamente da casa.
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡