sabato 10 dicembre 2011

REGALA UN LUMINOSO BENESSERE con la lampada diffondi aromi di Flora!

Ciao mie adoratissime Girls!!!
oggi vi faccio vedere il meraviglioso pacco che mi è stato inviato dall’Azienda FLORA! <----- click  FLORA

IMG_0181IMG_0182IMG_0185
dentro c’erano delle interessanti riviste sull’aromaterapia e sul benessere che può apportare la diffusione di un olio essenziale alle persone che vivono dentro a CASA
IMG_0269IMG_0186IMG_0192
e un pacco enorme di caramelle buonissime, che fuori sono balsamiche e dentro hanno un prezioso cuore di miele( heheh mi fa un pò ridere perchè anche il mio  nome, Pamela significa fatta di miele!!!) e poi una lampada che diffonde aromi, stupendaaaaaaaa ^______^ !!!
cioè ragazze.. io sono sempre stata fissata con i diffusori di olii.. e con gli incensi.. ma una lambada così grande a questo scopo non l’avevo mai vista!!!! cioè è altra ben 18 cm per un diametro di 9 cm… e se togliamo il ciotolino di copertura dove mettiamo l’olio… è proprio una lampada vera!!! 
SE VI PICE COME IDEA REAGALO LA LAMPADA COSTA SOLO 27 €!!
IMG_0189IMG_0188IMG_0190
CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE!!!!!!!!!!
IMG_0191IMG_0195IMG_0196
IMG_0249
IMG_0248IMG_0250IMG_0252
IMG_0253IMG_0274IMG_0277 
IMG_0275IMG_0278 IMG_0276
IO LA TROVO STUPENDA!!! poi è Rossa e fa subito festa!!!!!!!!!!!!
 
CARAMELLE BALSAMICHE Al Miele
Per combattere il freddo e l’umidità dell’aria, con oli essenziali puri al 100%. Per un alito fresco e pulito.
Caratterizzate all’esterno da un gradevole guscio di zucchero e all’interno da un cuore di miele ed oli essenziali puri 100%.
Luogo di origine: ITALIA Le caramelle invece costano 8.76 €

FUORI SONO BALSAMICHE E  DENTRO C’è IL MIELE!!! VERO!!! OTTIME.. ANCHE UESTE LE VEDREI DAVVERO BENE COME REGALO!!
per la serie non convensional Christmas!!!!
IMG_0270IMG_0271IMG_0187IMG_0193IMG_0194che ne pensate della lampada???  e delle caramelle?? fidatevi sono  buonissime!!! (Papina golosa!!)
un bacio e buon sabato!
Papina

8 commenti:

  1. Wow che belle cose,mi ispirano molto le caramelle:-)e anche la lampada deve essere fantastica!Kiss

    RispondiElimina
  2. bel blog ti ho scoperto adesso!!!!
    e sn diventata tua follower se ti va dai un occhiata al mio lo aperto da un mese

    www.tuttorosa-gex.blgospot.com

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono questo genere di cose!
    Grazie per essere passata da me!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Ma che bel pacchetto!! Carinissima la lampada!!

    Comunque ti confesso che nemmeno io ho mai provato Primer Potion di Urban Decay... E' vero dicono sia fantastico, e ci mancherebbe altro hihihhi ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!!
    Ti aspetto sul mio blog...èappena partito un GIVEWAY imperdibile: in palio una fantastica pochette a forma di busta!!!
    TI ASPETTO!!!!

    http://thechicetoile.blogspot.com/2011/12/1-giveway-chic-etoile.html

    XOXOXO

    RispondiElimina
  6. Questa lampada è fantastica... mi piacerebbe un sacco riceverla per Natale... anche il colore è molto carino...^_*

    RispondiElimina
  7. Bellissima la lampada, è anche un'ottima idea regalo ma io la comprerei per me!!! passa a trovarmi se ne hai voglia!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡