martedì 31 gennaio 2012

ChriMaLuxe® Minerals : ombretti, blush, bronzer and brush!

Ciao a tutte miei Meravigliosissime Girls!!!
oggi vo voglio fa vedere i meravigliosi prodotti che la ChriMaLuxe® Minerals mi ha dato la possibilità di provare!
per chi come me  ha scoperto da pochissimo il make up minerale… non è tanto il fatto in se di un prodotto diverso, ma proprio la magia di entrare in un mondo a se!!
la ChriMaLuxe® Minerals  è un azienda TEDESCA  e anche il loro sito è in tedesco, ma ormai tutti i browser offrono la traduzione istantanea!
IMG_5232IMG_5230IMG_5227
come ogni vera azienda di cosmetici naturali, le materie prime usate sono sostanze minerali, ossido di ferro, biossido di titanio, mica, i prodotti non contengono oli, grassi, conservanti, talco e altre fragranze!
vorrei ringraziare l’azienda per avermi fatto scegliere personalmente i colori e i prodotti (se mi avessero mandato un ombretto arancione fluo- colore che odio come  l’herpes!- non avrei saputo cosa farmene!): volevo provare un pennellino, perchè ne hanno una scelta incredibile, ma non volevo approfittarmene troppo (non sono la tipo che sceglie la cosa più costosa, manco se gliela regalano! Con la lingua fuori ognuno ha il suo carattere), e allora ho scelto un pennellino da ombretto!
  dicevo che hanno una vasta gamma di pennelli, soprattutto flat buki, ed ero molto incuriosita di vedere la qualità delle setole!! io vi consiglio di fare una ricarichina alla posta pay e di fare un salto qui alla sezione pennelli!
Pennello da Ombretto
IMG_0763
è davvero un buon prodotto!!! le setole sono sintetiche, flessibili, ma non troppo morbide, e questo facilita molto l’applicazione dell’ombretto, che non svolazza ( come per esempio usando il brush di H&M, che io infatti uso per sfumare)usandolo piatto, mentre usato di taglio, va bene per piccole applicazioni, anche  nella piega, e per fumare la matita  o l’ombretto nel bordo delle ciglia inferiori!  nella foto sotto, lo vedete come macro alla sua testina, è sporco perchè lo uso sempre e mi ci trovo benissimo!  si lava molto bene, e si asciuga in frettissima, non ha mai perso un pelo e le setole non si sono scolorite nel lavaggio!!! PROMOSSISSIMO!
IMG_0762
Ombretti -  Blush - Bronzer
IMG_0765
come ormai sapranno anche i sassi.. io amo gli ombretti (ma no!?)e ultimamente apprezzo molto il contouring, che secondo me completa davvero un buon make up!
gli ombretti sono VALIDISSIMI, hanno una scrivenza pazzesca e durano almeno 6-8 ore anche senza primer ( ma se siete smatettone come me che vi toccate la faccia ogni 3 per due ormai non riuscite più a vivere senza il primer occhi! almeno a me è successo!) con il primer possono durarvi tranquillamente un paio di giorni Con la lingua fuori  hehehhe ma davvero!!!! NON VANNO NELLE PIEGHETTE! la stessa qualità superlativa la riscontrate sul bronzer e sul blush! 
IMG_0766
 gli ombretti che ho provato sono
- Purple to Gold -  bellissimo lilla shimmer  duo crome-oro
- Heather - un beige-panna perlato,  molto chiaro
-Purple Grape – un bellissimo viola melanzana schimmerissimo
- Grapecicle-  un beige chiarissimo, con dei micro, ma micro glitter  multi color, mooolto shimmer
IMG_0767
ve li faccio vedere asciutti (dry) e bagnati (WET) nelle foto sottostanti!
IMG_0769p
IMG_0770p
IMG_0774
qui ho cercato credo inutilmente di farvi vedere che meraviglia il duo-crome.. apprezzate ugualmente lo sforzo!
IMG_0771 P
IMG_0776p
i colori sono davvero bellissimi secondo me e mooolto pigmentati!!!
ORA VI FACCIO VEDERE IL BLUSH E IL BRONZER!
se guardate bene si vede la pelle accapponata perchè questa mattina era gelida!!!
ho fatto gli swatches sia asciutti che bagnati perchè i prodotti minerali sno molto versatili, e si possono usare ( ma anche gli altri per carità!) anche come ombretti e viceversa!!! 
IMG_0780P
IMG_0782 P
IMG_0781P

stavolta mi sono impegnata un bel pò sulle foto!!!Con la lingua fuori 
voi li avete provati?? avete visto che colori di ombretto spettacolari hanno sul sito????
voi quali marche di make up minerale avete provate? io ne ho altre 2 da recensirvi!!!( anticipazioncina ^_^ )
mi sapete consigliare un programma per scrivere sulle immagini? io uso GIMP, che è gratuito, ma è anche lentissimo!!
un bacione :* smuakkete dalla vostra Papina

6 commenti:

  1. prodotti molto interessanti :) darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessanti e non li avevo mai sentiti...

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti ^_*

    RispondiElimina
  4. belli! in particolare purple to gold mi ha rapita *_*

    RispondiElimina
  5. Colori bellissimi *-*
    Il Purple è meraviglioso...

    abookadream.blogspot.com

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡