lunedì 30 gennaio 2012

DERMA FRESH .. deodorante in crema.. LA SVOLTA

Ciao Miei Adoratissime.. come state in questa freddissima mattinata di fine gennaio???
io lavoro oggi pomeriggio e stamani me la sono presa comoda ^_^  poi sono andata fuori a stendere sul filo alcune cose appena lavate e la giustizia divina mi ha fatto ripagare  i bei minuti in più passati a letto al calduccio!!!
il post di oggi è SUL DEODORANTE che per me è stata la svolta davvero! a questo proposito vorrei ringraziare LOLLA (di http://www.youtube.com/user/MisStrawberryFields anche se credo che non ci sia bisogno di specificarlo!) per aver fatto vedere questo prodotto in un video di prodotti topo di questa estate!!! insomma mi sono incuriosita.. e l’ho comprato, in farmacia… già ve lo dico costa 12.50 €  che  non è tantissimo perchè il prodotto è in quantità!!! infatti sono 100 ML


a sinistra  vedete la confezione nuova, mentre a destra, la vecchia, quella che ho preso in estate!
COSA MI PIACE
- è un deo in crema, che si presenta come un LATTE DEODORANTE, io li preferisco questo in crema, mi danno maggiore sicurezza, per farvi capire prima usavo il Lycia al talco.. è efficace a lungo! io sudo molto, anche in inverno, e lo applico dopo la doccia, sia sotto le ascelle, sia sotto il senno e “tutto in tondo” dove batterà il reggiseno..
- non macchia le magliette nere, e anche se si macchiano, lavandole scompare via tutto… mentre con i Lycia o i Dove la macchia rimaneva!
- ha il dispenser a pompetta che ritengo molto pratico ed igienico, soprattutto per conservare l’integrità del prodotto…
- è molto delicato sulla pelle e dopo praticamente 6 mesi di uso quotidiano non mi ha mai dato problemi di rossore o sensibilizzazione cutanea
COSA  non MI PIACE
- c’è solo in latte per l’iper sudorazione… ma non lo Spry.. che invece ritengo comodo da portare in borsa..
- è in vendita solo in farmacia  IMG_0091
ECCO COME SI PRESENTA!
IMG_4845IMG_4841
CONSIGLI DI APPLICAZIONE
IMG_0087
INCI- già vi dico che anche se non sono un chimico,  non è verde, ma il prodotto è super.. chissenefrega!!! ^_^
IMG_0089
VOI LO AVETE PROVATO??
avete qualche DEO davvero valido, IN CREMA, da consigliarmi, magari più salutare come inci?
un bacio dalla vostra Papina!!!

10 commenti:

  1. anche qui fa freddissimo :) cmq non li ho mai provati sai? sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. e qui fa freddo della madonna .. - 5 gradi :( : (

    non ho mai provato questo deodorante, a dire il vero non ho grossi problemi di sudorazione. Mi trovo bene con uno di Lavera al cocco ^^ ma questo sembra carino.
    In passato ho usato uno di FITOCOSE, uno stile simile, eccobio ma non mi era piaciuto granché

    un bacione grossoooo

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo sentito la recensione positiva di Lolla su questo deodorante, ma sinceramente non sono molto per i deodoranti in crema, non so perchè... X)
    Comunque sembra buono!

    RispondiElimina
  4. Ho provato il deodorante spray della Derma Fresh,dopo un pò mi fa allergia purtroppo...mentre i miei familiari lo usano tranquillamente da anni O.o
    Io comunque ho risolto ogni problema con l'allume di rocca ;)

    RispondiElimina
  5. Io ho provato quello all'Assenzio de L'Erbolario. Ne ho parlato da me qualche settimana fa. Mi piace molto, solo che deve fare turn over perché le mie ascelle si abituano.
    Come inci non penso sia migliore del tuo (che comunque mi segno!).

    RispondiElimina
  6. Interessante :)
    Vorrei veramente provarlo... Speriamo di trovarlo!

    http://abookadream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Pamy, c'è un premietto per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Io lo conosco e uso dal 2008. E' super! Addio cattivi odori da ansia e premestruali...

    RispondiElimina
  9. Io lo conosco e uso dal 2008. E' super! Addio cattivi odori da ansia e premestruali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI HAI RAGIONE... è un prodotto validissimo.. solo che io l'ìho abbandonato da un annetto con il Dove ai sali del mar moprto.. perchè moooooolto meno costoso :)))

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡