martedì 17 gennaio 2012

il regalo del mio Bro.. e chiacchiericcio vario

Ciao a tutte mie Adoratissime!!!! smuakkeveee :*
allora vi racconto subito che dopo mesi ho rivisto FINALMENTE mio “fratello” GianLu, e che ha commentato così il mio stiraggio ai capelli…
“ma che gli hai fatto ai capelli???? … sembri MERCOLEDì degli ADDAMS!!! ” O.o …….
OK APPARTE QUESTO…mi ha fatto davvero un regalo bellissimo che io voglio condividere con voi..
è un ciondolo con la P e una  fatina,  e l’ha fatto fare ad un suo amico che crea gioielli!!!
è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
io ho creato due catenine, una lunga e una corta girocollo, per poterla indossare con ogni tipo di maglia!!!
MI PIACE DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^___________^
IMG_0618
IMG_0619IMG_0617IMG_0621
qui sotto vi ho messo la catena lunga a forma di cuore e quella corta arrotolata nel mezzo!!!
IMG_0622IMG_0623
NON LO TROVATE SUPER STUPENDO?????? ^__________^
a creare questo capolavoro è stato Raffaele e mi sembra giusto mettere il suo bigliettino!!! ^_^
IMG_0624
OK.. MOMENTO CHIACCHIERICCIO….
Praticamente da quando non c’è più mia nonna (quasi 7 anni Triste ) io tengo gran parte delle miei cose nella camera matrimoniale grande che prima era sua… tipo vestiti nell’armadio e trucchi sul canterano (  come lo chiamate voi il modile con i cassetti e lo specchio?!?!?!) e nel fine settimana ci dormo con il mio boy Mirco <3.. insomma sta camera mi ha stufato così com’è e sto cambiando delle cosette.. prima tra tutte il lampadario.. che concorderete con me era na cosa INGUARDABILE!!! poco dopo Natale siamo stati all?=ikea con Mirco e abbiamo preso il celeberrimo lampadario!!! spero concorderete con me sulla miglioria di stile!!!! ^___^
da così…IMG_0555 a cosììììììììììììììììììììììììììì ^________^IMG_0616
adesso vorrei mettere via anche la madonnina che c’è sopra il letto e ci voglio mettereq uesto  bellissimo Puzzle che ho fatto in una settimana netta (1000 pezzi!!!)
IMG_0553IMG_0554
IMG_0591
vi piace????
che ne pensate???
un bacio dalla vostra Papina!

4 commenti:

  1. il lampadario è DECISAMENTE MEGLIO!!! :):)
    anche il quadro è fantastico!!! ottima scelta :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il puzzle on gli angeli!Fai bene a personalizzare la camera, basta però che non butti via gli oggetti della tua nonnina...lei ora "vive" anche nelle cose che le appartenevano, oltre che nei ricordi...non te ne separare!
    Il ciondolo con la fatina è troppo bello,è bravissimo questo ragazzo!
    Ciao, un bacio!
    Irene

    RispondiElimina
  3. non butterò mai niente di Mia Nonna!!! per me è stata e resterà per sempre la persona più importante della mia vita! ma il lampadario era troppo osceno!! ^_^

    RispondiElimina
  4. anch io ho la palla ikea in camera

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡