giovedì 5 gennaio 2012

LIZ EARLE tonico e crema idratante riparatrice

Ciao Mie Adoratissime!!!  tanti Auguri di Buon Anno!!! ^____^
voglio scusarmi della mia latitanza ma non sono stata bene di salute… adesso sono tornata a mille e (dopo le temute analisi del sangue) ho pure il ferro che si è ripreso e mi sento così energica che voglio iniziare questo nuovo anno con un post su due prodotti di una delle mie aziende cosmetiche preferite: la LIZ EARLE
IMG_4670
 IMG_4656IMG_4657IMG_4658
innanzi tutto vorrei spendere una parola per la cura che hanno riguardo hai loro prodotti, sia come packaging a se per come te lo impaccano bene, in modo che rimanga bello protetto durante il trasporto… 
IMG_4660IMG_4661IMG_4664
iniziamo dalla crema..
LIZ EARLE SKIN REPAIR MOISTURISER NORMAL/COMBINATION
IMG_4662IMG_4667IMG_4669
è una crema viso di color latte, morbida, fresca, delicata, si assorbe facilmente,  non unge e ha un odore molto discreto.. delicato.. che applicandola non si sente e quindi non infastidisce…  poi cosa davvero importantissima, per me che ho la pelle secca.. è SUPER IDRATANTISSIMA!!! vi dico solo che oggi ho fatto i baffetti con la “ceretta veet” e ovviamente la pelle si era leggermente arrossata..  ho applicato questa crema e praticamente già dopo 5 minuti non si vedeva più ne l’arrossamento ne nulla.. quasi un miracolo davvero!!! la super consiglio davvero…  e vi garantisco che anche se è super idratante non unge.. se devo trovargli un difetto è quello di essere così perfetta che mi mamma me l’ha letterlamente fregata! A bocca aperta  vi dicevo che assolutamente non unge.. infatti mia mamma che ha la pelle grassa mista la sta usando con regolarità da un mesetto e ci si sta trovando da dio!!!  il suo costo per 50 ml di prodotto è 18.25 £
straconsigliatissima!!!
LIZ EARLE ISTANT BOOST SKIN TONIC
IMG_4665IMG_4666IMG_4672
Questo prodotto  per me è stata una vera scoperta.. nel senso che l’ultima volta che mi ero comprata un tonico avrò avuto tipo 15 anni e lo avevo trovato un prodotto che non aveva molto senso..quando la Liz Earle mi ha contattata dicendo che mi avrebbe inviato un tonico sono rimasta un pò perplessa e mi sono chiesta oddio e adesso.. lo userò? 
cioè ragazze altro che se l’ho usato!!! ^_^ sono rimasta stupita dalla capacità di questo prodotto di farti sentire rigenerata!!! ha un odore fresco,  che un pò rimanda l’idea delle salviettine al  limone per pulirsi le mani dopo un pranzo di pesce.. è leggermente agrumato… e soprattutto sulla pelle è stupendo.. se tornate dal lavoro nel tardo pomeriggio e dovete uscire di nuovo, una bella doccia poi un bel massaggio con il tonico e una spugnetta io le preferisco, sono più ecologiche dei dischetti di cotone A bocca aperta) e subito vi sentite il viso rinfrescato.. rimesso al mondo!!! questo per adesso sono riuscita a non farlo cadere in trappola nelle grinfie di mia mamma!! ma se lo prova sono perduta!!!! prezzo 12.95 £. ENTRAMBI I PRODOTTI SONO ACQUISTABILI ONLINE DAL SITO LIZ EARLE!!!
straconsigliatissima!!!

voi li avete provati??? che ne pensate???
un  grande bacio :* SMUAKKETE
dalla vostra Papina!!

10 commenti:

  1. Io lo adoro il tonico...è meraviglioso, come tutti i prodotti di questa azienda ^_* Un bacioneeee

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato questo marchio ma sembra molto interessante!!!Sono felicissima che ora sei in gran forma!Kiss

    RispondiElimina
  3. oramai sono una crema dipendente -.-'' mi serviranno due bagni un altro pò!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe provare questi prodotti. sono contenta che tu sia tornata in salute!un bacio, Irene

    RispondiElimina
  5. In effetti il tonico io non lo uso perchè non ne ho mai sentito il bisogno ma, ragazzi, ne hai parlato come l'albero della cuccagna, credo proprio che me lo prenderò!!

    RispondiElimina
  6. ciao!
    ti ringrazio per i tuoi commenti al mio blog, sono nuova nuovissima e devo ancora imparare tantooooo...spero di riuscire in questi giorni ad aggiornarlo un po' con storie di viaggi e borse, spero passerai ancora :-) ps. complimenti al tuo, è mooooolto carino!!!

    RispondiElimina
  7. ciao , grazie per il commento sul mio blog, ripassa da me quando vuoi :*

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. a me piace tanto il tonico lo uso ogni sera dopo essermi struccata. se vuoi passa a trovarmi ho pubblicato un post molto interessante per incrementare le visualizzazioni del blog fammi sapere cosa ne pensi bacii

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca!! Grazie per essere passata, ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  10. Si è vero, Paul & joe packaging sono bellissimi!!! X l'italia adesso puoi ordinarli su ASOS ( mi sembra ci sia pure spedizione gratuita :))

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡