domenica 8 gennaio 2012

RAW GAIA: olio di JOJOBA 100% e pressato a freddo

Ciao Miei adoratissime!!! come vi accennavo  qualche post fa.. ho tanti prodotti da mostrarvi e stasera ho scelto il fantastico olio di Jojoba che mi è stato gentilmente inviato dalla RawGaia
sul sito c’è scritto che (tradotto!) --->“L'olio di jojoba è un trattamento di bellezza tradizionale in quanto contribuisce a mantenere l'elasticità della pelle. i Nativi americani usavano estrarre l'olio dai semi di jojoba come trattamento per i tagli, ferite e contusioni, così come scottature. Aiuta a prevenire l'evaporazione e fornisce lubrificazione per pelle secca e squamosa. L'olio di jojoba assorbe facilmente, non unge ed è molto piacevole e rilassante, a prescindere dal tipo di pelle. Molte donne sostengono che l'olio di jojoba ha anche un effetto minimo sui pori. Aiuta a prevenire le singole cellule di perdere umidità e aiuta a mantenere la pelle liscia ed elastica.Jojoba ha un alto grado (50%) di insaponifiables, che aiuta l'aumento della produzione di elastina. E 'un fatto ben noto che la nostra pelle inizia a perdere la sua elasticità in caso di esposizione prolungata al sole. Usato ogni giorno nel vostro programma di cura della pelle, olio di jojoba può aiutare a mantenere la pelle sana. Jojoba aiuta anche nel trattamento dell'acne. "Poiché la struttura di olio di jojoba assomiglia così tanto sebo naturale, si può effettivamente" trucco "la pelle a produrre sebo meno naturali, che, a differenza di jojoba, possono ostruire i pori". Inoltre, le proprietà antimicrobiche olio di jojoba aiutano a proteggere la pelle dai batteri nocivi. L'olio di jojoba è anche lenitivo per le condizioni della pelle come rosacea e dermatite seborroica ed è adatto per pelli molto sensibili. Contribuendo a rinforzare l'epidermide, lo strato esterno della pelle, l'olio di jojoba è estremamente utile nel processo di guarigione della pelle.” 
Price: £15.99 sul sito per 100 ml di prodotto!
IMG_0069IMG_0071IMG_0072
IMG_0075IMG_0074IMG_0082
IMG_0076IMG_0081IMG_0083
Visto che con voi sono sempre sincera, ero molto curiosa di provare questo olio, perchè a parte quello di Argan sui capelli, non avevo mai preso un olio per il corpo! e sorprendentemente mi ci sono trovata molto bene.. e la profumazione non è forte e un pò amara come l’Argan! sulla pelle è molto nutriente, non unge ma ne va usato davvero un’idea perchè cmq resta sempre un olio!  nei capelli.. va usato davvero una goccina e scaldato bene nei palmi con entrambe le mani e messo solo sulle punte, se si esagera appesantisce un pò il capello, perchè è molto nutriente! il vero miracolo l’ho avuto però incredibilmente  massaggiando alcune goccine sul cuoio capelluto, e per la precisione nella riga centrale dei capelli: infatti dopo il trattamento allisciante di ottobre si era seccato un pò il cuoio capelluto, avevo un pò di prurito e una leggerissima forfora secca davvero orrenda… e dopo aver applicato una sola volta un paio di gocce di jojoba, è sparito sia il prurito che la forfora!!!   ve lo consiglio davvero!!!
 La cosa che ho trovato un pò scomoda, per una maldestra come me è la confezione, molto bella, in vetro blu e tappo a vite di alluminio.. ma aimè sempre  vetro è…. io ne ho messo un pò in un boccino di plastica spry comprato dai cinesi, e pagato meno di un euro, così che tra tutte, per prima cosa se cade non si rompe!! e poi lo posso tranquillamente usare anche con le mani bagnate o umide e se voglio me lo posso portare via nel borsone quando sto a dormire dal mio boy o da Allie!!!
voi lo avete provato?? la conoscete questa azienda????
producono tanti prodotti interessanti, anche per i capelli!!!
aspettando i vostri sempre graditissimi commenti, vi mando un bacione :* smuakkete
e vi auguro tanti bellissimi sogni colorati!!!
la vostra Papina!

9 commenti:

  1. Non costa pochissimo se costa 15pound...

    RispondiElimina
  2. Io uso spesso gli oli,per corpo,capelli e da massaggio ma questa azienda non la conosco ma sembra molto interessante!!Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao bella grazie mille x essere passata a trovarmi, mi piace molto il tuo blog mi unisco anche io molto volentieri a te! :D

    glamour-is-fable.blogspot.com

    _________________________
    I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

    RispondiElimina
  4. Sono sempre stata curiosa di provare l'olio di jojoba, devo dire che anche il tuo commento positivo sul prodotto mi spinge sempre più verso l'acquisto :P anche perché sto avendo problemi di secchezza sulla pelle... tu consigli di utilizzarlo tutti i giorni oppure di farci solo maschere o cose del genere?
    Comunque complimenti per il blog, è molto bello ^^ ti seguo volentieri!!

    RispondiElimina
  5. @Kokide.. secondo me lo devio vedere sulla tua pelle.. io personalmente non lo uso tutti i giorni perchè ho tanti prodotti!!! cmq l'olio è un gran bel prodotto!!!

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti, nn conoscevo ancora questa marca.

    Xx

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce, lo proverò!! :)

    RispondiElimina
  8. CIAO, MI SON MESSA IN RETE SU YOYTUBE, HO MESO IERI IL PRIMO VIDEO, SON PENOSA ORRIBILE, MA TANTO NON SON RISCITA A FARE DI MEGLIO, TI ALLEGO IL LINK SPERO TU RIESCA A VEDRLO, PERCHè DAL MIO BLOG L'HO MESO, MA NON è CLICCABILE :(

    http://youtu.be/xzJ244VlB5A

    cIAO, AUGURI, IN RITARDO

    RispondiElimina
  9. Il nostro nome è Gilla, siamo due giovani ragazze,
    e abbiamo da poco costituito un marchio tutto al femminile,
    confezioniamo accessori per te e per la tua casa ,
    se ti va di dare un occhiata sul nostro blog e pagina Facebook
    ci sono le foto di alcuni dei nostri prodotti !
    se ti piacciono, puoi seguirci e con piacere ricambieremo il favore!

    Ecco alcuni link ;)

    http://gillacm.blogspot.com/
    www.gillacm.com
    to see some of our products :
    http://www.facebook.com/pages/Gilla-CM/182355108510186

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡