giovedì 26 gennaio 2012

Re-L (ergo proxy) Make UP.. diventa un AMIME per un ora!

Ciao Mie Adoratissime!!! grazie alle new Entry!!! cresciamo.. siamo davvero un bel pò.. e questo mi riempie il cuore!!! <3 GRAZIEEEE
oggi giornata un pò di  sKa**o… un pò di insofferenza… e cosa fare in un pomeriggio freddo???? prendere un pò di trucchini, un pò di pennellini e “pintarsi” come RE-L Mayer dell’Anime Ergo Proxy!

ora detto molto sinceramente che se non sapete manco di cosa sto parlando la perdita non è molta : nel senso che come cartone non mi piaceva per niente, per le poche puntate che ho visto.. ma Lei l’hanno disegnata proprio da dio.. abbigliata neo  e un pò gotica.. davvero stupenda…
prima di fare la conta degli innumerevoli errori… vi dico che mi sono divertita da morire!!! A bocca aperta
ERRORI:
° lei ha  il ciuffo-frangetta, io mi sono scordata! Con la lingua fuori
° lei è bianchissima io ho usato un fondo color Ivory e una cipria sbiancante, ma il gioco di luci mi fa sembrare appena tornata dalle Cayman Con la lingua fuori
° lei ha le sopracciglia super sottili come piacciono a me… ma io non avevo un prodotto giusto per “annullare le mie” e in più non ho una matita sopracciglia adatte e sono venute troppo spesse, troppo scure.. insomma TROPPO Triste
° lei avrebbe anche il cravattino, io mi sono dimenticata
° lei nel collo ha un “pallucco” azzurro, io non ho trovato altro che un fermaglio a strass Con la lingua fuori
COSA HO USATO
IMG_0645IMG_0646 NON MI è PIACIUTA, non idratante, cattiva profumazione
IMG_0647IMG_0648 non mi sembra poi così tanto IVORY!! è BELLO SCURETTO!!!
IMG_0653 LA MIA COLLEZIONE DO MATITE BLU!
VECCHIA MA BELLISSIMA Palettina PUPA
IMG_0651IMG_0650IMG_0652
il  risultato è stato questo..
la base
IMG_0656
il MAKE UP
IMG_067908547cecc21c07e4a6e5b36a0be29c91IMG_0681
145155-5644_superIMG_0664admin.image.ergo_proxy_-_real_mayer.e152c5c48b0058a3374542def4f59c3a-7572
IMG_06571294_98aIMG_0666
362946IMG_0662IMG_0659
IMG_0674IMG_0676IMG_0675
IMG_0692
IMG_0669ergoproxy01IMG_0658
IMG_0672IMG_0673IMG_0678
IMG_0682ede26f68bafe90_fullIMG_0683
IMG_0685Re-L-ergo-proxy-15592301-726-1000IMG_0687
che ve  ne sembra????
 p.s. tra l'altro.. non mi ero mai truccata così di Blu azzurro-celeste, in vita mia, anche se il mio colore preferito è proprio l'azzurro.. e mi sono piaciuta tantissimo truccata così!!! 

un bacio dalla vostra Papina!!!

11 commenti:

  1. Che cosa carina...ti sta anche bene ^_* Hai fatto benissimo..anche io quando mi annoio mi metto a spucigare (come si dice da me) coi trucchi Dovrei riprendere...almeno metto qualche make up in più ^_* Un bacioneeee

    RispondiElimina
  2. Simpatica l'idea di truccarsi come un cartone!!! Complimenti è molto bello il tuo trucco!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Per me stai molto bene...e poi con anche il maglioncino nero a collo alto sembri proprio come l'anime!

    RispondiElimina
  4. Io forse avrei utilizzato un blu più acceso.. bello comunque :)
    [passa da me :) ti aspetto]

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo col blu!!! Ti dona davvero!!!

    RispondiElimina
  6. anche a me ergo proxy non piace molto, però come dici tu hanno fatto un gran bel lavoro con REL *o* e devo dire che le somigli molto eheheh :D un suo cosplay ti verrebbe molto bene ;)

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea!!Molto ben fatto il trucco ^^

    RispondiElimina
  8. Ciaooo, ti posto il mio primo tutorial, ho dovuto fare in 2 volte, :P


    http://youtu.be/vbkikkbK2W0

    http://youtu.be/GGw4C71hESA

    Ciaooooo buona visione, commenta pure

    RispondiElimina
  9. Nel mio blog c'è un piccolo premio tutto per te ^^

    RispondiElimina
  10. Passa da me, c'è un premio da ritirare!! :)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo la tipa (ma credo sia un cartone nuovo, io mi sono fermata a 10 anni fa XD), bella comunque *_*
    Il tuo trucco mi piace! E ti sta pure bene :)
    Saic he l'azzurro è statto per anni uno dei miei colori preferiti, ma non non mi ci trovavo a truccarmi. Recentemnte l'ho riscoperto e ho visto, che se ben usato (senza strafare), posso stare molto carina :D
    Sonos tata per anni uan super fan di amnga e anime e ho fatto pure cosplay, ma da quando ho il blog non m'è mai venuto in mente di fare un trucco ispirato da lì... me tonta! Penso proprio ti copierò l'iniziativa :D

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡