lunedì 23 gennaio 2012

Tag : Più che un portafogli... un Porta Carte Fedeltà!

Ciao Mie Adoratissime!! post a volo perchè ho una stanchezza indescrivibile.. sono reduce  da un corso di formazione che è durato dalle  9.00 stamani alle 18.00 e ne avrò così anche per domani e mercoledì!!!
Grazie  per i vostri commenti.. anche io adesso sto commentando alcuni dei vostri bellissimi post!!!
rubo questo tag ai  bellissimi blog di Cinzia e Sabrys che sono rispettivamente
anche se credo che li seguiate anche voi perchè sono davvero stra bellissimi ^_^ 
Il tag consiste nell'indicare quale tra le seguenti carte fedeltà abbiamo (tranne quelle dei supermercati)..vanno  considerate solo profumerie e  negozi simili!!!
L'elenco è in ordine casuale e dovete rispondere con un manca o celo...ma iniziamo:

Yves Rocher : manca
Sephora: manca
Marionnaud parfumeries: celo
Bottega Verde: celo
Accessorize: manca
Limoni profumerie: manca
Feltrinelli: celo <3 
Oviesse: ma esiste?? cmq manca
La Gardenia: manca
Promod: manca
Mac cosmetics: manca


boh,.. non mi sembra che sono andata proprio mooolto male, no??

 io cmq ho anche la DOUGLAS CARD ( è una profumeria!)
La Giunti Card (avete messo  solo La Feltrinelli!)
la carta Ikea, e perchè no anche la carta  bricoIO
  e ne ho altrettante di supermercati vari!! se la facessero ad Acqua e sapone sono rovinata ^_^
 un bacione dalla vostra Papina!!!
 ciaùùùùùùùù

9 commenti:

  1. Bello anche questo tag^^

    se ti va passa sul mio blog, c'è un bellissimo tag sulle fiabe!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah.. ma questo tag è carinissimo! Quasi quasi...

    RispondiElimina
  3. Grazie!! Ikea e Douglas le ho anche io...ma sai che mi sembrava di avere anche BV??? Mah!! Mi sa che ce l ho da qualche parte o mi son sognata di averla...

    RispondiElimina
  4. Questo tag lo voglio fare anch'io!! :)

    RispondiElimina
  5. Tag carinissimo :D
    Io tra tutte ho solo quella della Feltrinelli, anche se ormai ho fatto la collezione di carte Sephora mai attivate xD

    RispondiElimina
  6. Bello questo tag! Ma io sono proprio negata per queste cose, la tessera l'ho giusto dell'Ikea, non so andare in un posto solo anche se alla fine mi fanno gli sconti, io giro, giro sempre! :)
    Ti seguo anch'io, bellissimo il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  7. Io ho milioni di carte fedeltà!
    ho il portafoglio che scoppia (non di soldi purtroppo)...
    io le ho più o meno tutte tranne quella dell'Oviesse e dell'Ikea...

    RispondiElimina
  8. Carinissimo questo tag. AAAH ma fai parte anche tu del forum! :3

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡