mercoledì 8 febbraio 2012

Acquisto pazzo… I LOVE SNOW!!!!

Ciao Mie Adoratissime!!!
sono appena tornata a casa e voglio condividere con voi la “follia” del giorno…. dopo un appuntamento saltato gironzolavo in quel di Perugia alla ricerca di un tanto agognato e desiderato Montgomery… dio solo sa quanto lo vorrei…. e alla fine ovviamente ne ho trovato solo uno giallo canarino che non ho preso perchè non mi sembrava proprio il caso… mi sono andata a consolare dai cinesi e ho preso un set da 100 tips per le mani.. (a questo proposito se avete una buona colla da consigliarmi ve ne sarei grata!!!)  poi sono finita al Globo.. un negozio di scarpe articoli sportivi.. non so se ce l’avete anche voi…  insomma li ho visti… costavano 29.90 € e non mi pareva tantissimo perchè allo stesso prezzo vendevano delle “caloscine” tutte nere che un paio di signore anzianotte si stavano provando nella panca del negozio… LI HO PROVATI BIANCHI E NERI E ALLA FINE HA VINTO IL CUORE…..
vi piacciono?????????????????????????
HO ANCHE PENSATO CHE ADESSO STARà ALTRI 10 ANNI SENZA FARE LA NEVE Con la lingua fuori
HANNO ANCHE I BRILLANTIMNIIIIIIIIIIIIII A bocca aperta MAMMA MIA CHE BELLIIIIIIIIIII!!!!
E SONO TUTTI PELOSONIIIIIIIIIIIIII
IMG_1042
IMG_1043
IMG_1044
IMG_1045IMG_1046IMG_1047
un bacione dalla vostra sempre più pazza Papina!!!
PS.. VOI CE LI AVETE? QUELLI ORIGINALI??? DI CHE COLORE????

15 commenti:

  1. io li amooooo questi scarponiiiiiiiiiiiii! *___*
    Da me non ne vendono. Non nevica mai! xD
    Ma li indosserei di continuo! amo vedere i piedoni grossi e un fisico piccolino.. chissà perchè! :)

    RispondiElimina
  2. ahaha io li ho sempre desiderati, ma temo che qui in Sardegna mi prenderebbero per pazza!

    RispondiElimina
  3. li avevo quando andavo a sciare, da piccola: è bellissimo camminarci, sembra di camminare sulle molle!

    RispondiElimina
  4. Che carini! Io ne ho un paio di neri, ne avevo un paio di rosa confetto ma ormai sono morti e sepolti, peccato perché mi piacevano tanto...sniff! Bello scrat!
    Se cerchi un montgomery io ne vendo uno! Però è verde... Se vuoi mi dici e ti mando le foto!

    RispondiElimina
  5. Che belli!!!hai fatto benissimo a prenderli!:)
    Sul mio blog c'è un gioco speciale che riguarda la mia bambina, se ti va di partecipare sei la benvenuta!!
    Ciao, un bacio!Irene

    RispondiElimina
  6. Sì son proprio carini! Anch'io ne ho un paio bianchi con dei fiori sul lato, mi piacciono un sacco!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. sono spendidi!!!!!

    mi piace il tuo blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda!!


    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina
  8. Bellissimi ottimo acquisto^^

    grazie per l'award^__^mi ha fatto veramente tanto piacere ricevere questo premio!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimi! Anche da noi c'è Globo, mi faccio certe girate :)
    *
    Cla

    RispondiElimina
  10. Il pupazzo é bestiale!!!

    Comodi i scarponi...si cammina meglio,sulla neve!

    RispondiElimina
  11. da Globo ho preso qualche cosina, alcune scarpe sono pessime altre non sono male, ho preso un'imitazione *senza saperlo* degli Onitsuka Tiger questi per intenderci http://www.oliviero.it/var/oliviero/storage/images/calzature/scarpe-sportive2/scarpe-fashion/onitsuka-tiger-snow-heaven-722/2980568-5-ita-IT/Onitsuka-Tiger-Snow-Heaven-72_articolo_zoom.jpg a poco meno di 40€, li ho usati sulla neve e per lunghissime passeggiate in montagna sotto la pioggia e non hanno un graffio, impermeabili e calde, davvero un affare :D da Globo basta saper cercare!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡