lunedì 20 febbraio 2012

io amo i saldi… edizione inverno 2012!!

Ciao miei Adoratissime e maschietti siete atterrati per sbaglio su questo pazzo blog!
Vi voglio far vedere un pò di acquistini che ho fatto in settimana… ^_^  tra l’altro sono stata da KIKO e finalmente ho visto le nuove collezione e gli smalti magnetici.. non mi ha convinto praticamente nulla:/  e per adesso almeno ho preso sono i prodottini che avevo segnato nel post-it! ( si mi faccio i post-it divisi per marca!!!!)..  voglio ringraziare la mia migliore Amica Romina che mi accompagna in questi pazzi giri e mi sopporta e prova tutti i trucchi insieme a me ed usciamo dai negozi che sulle mani abbiamo di tutto!!! ^______^
dai CINESI ho preso: delle tips per la ricostruzione unghie trasparenti (100 pz x 1.90 €).. credevo ci fosse anche la colla, e la confezione è sigillata, ma non so come mai la colla non c’è.. l’avrei cmq buttata via.. tra l’altro se aveste voglia di consigliarmi una buona colla per applicare le tisp ve ne sarei grata… vorrei provare quella di Essence Studio Nails ma è sempre terminata!!!
IMG_1379
e una pinzetta per sopracciglia molto carina ad 1 €
IMG_1381
con la Romy siamo state all’ OUTLET VALDICHIANA… siamo state alla Kiko.. e ho preso: 2 lime per Manicure ad 1 € ciascuna, , il kajial in offerta a 2.90 €  e la matita per sopracciglia colore 01, per ragazze more a 5.90 €











il retro delle due lime… una “abrasiva” classica e una lucidante professionale!!!
IMG_1369IMG_1370
ecco il kajal! nerissimooo… poi ci farò una review!!!
IMG_1371
ed ecco la matita Eyebrow per sopracciglia nella colorazione 01…  siccome ha un diametro più sottile rispetto ad una normale matita, in confezione c’è il suo temperino! molto carina questa cosa!!! tra l’altro voglio in qualche modo ringraziare Siltrish che ha un bellissimo blog e altrettanto bel canale sul tubo per averla fatta vedere in questa review.
IMG_1372
IMG_1373IMG_1375IMG_1374
poi sempre all’outlet siamo state al negozio di scarpe BETTY FLOWERS… buttava male già dal fatto che c’erano i saldi al 70 %.. è continuata ad andare peggio quando la commessa mi ha trovato il numero di due paia di stivali e ancora peggio quando mi è presa una indecisione cronica tra quale prendere!!! è da questo autunno che volevo un paio di stivali alti  DI CAMOSCIO color cammello scuro… beh insomma.. la faccio breve.. li ho presi tutti e due e penso di aver fatto “un vero affare!!!”
questo aliti li ho pagati 17.95 €.. sono comodissimi!!! non avevo mai preso scarpe di questo brand.. ma son proprio belle e comode!!!
IMG_1362
IMG_1363IMG_1364
questi neri.. che ho avvistato per primi perchè degli altri non avevo visto il numero ancora non li ho messi.. ma sembrano anche loro super comodi e li ho pagati 8.95 €!
IMG_1367
IMG_1365IMG_1366
ho poi avuto anche io il mio Smalto PUPA in omaggio.. essendo anche io tramite FB una delle 100 mila fan di PUPA!
ho scelto questo 508.. un colore molto fresco e primaverile, che mi ha fatto subito pensare a  June di Chanel!!
il colore adesso si vede malissimo.. ma rifarò una foto!!!
IMG_1385IMG_1386IMG_1387
 inoltre in questa profumeria in cui sono andata a ritirare l’omaggio, avevano ( per terra e buttato lì alla meno peggio :/ ) un canestrino di tester di marchi “prestigiosi” a 2€… chiaramente non c’era nulla di Dior o Chanel Con la lingua fuori  ma cmq mi sono accaparrata questa  bella matita da sopracciglia della HELENA RUBISTEIN  colore 01 black, che ha un pettinino tipo mascara dall’altra parte!!! farà poi una review anche di questa!!!
IMG_1389IMG_1390IMG_1391
 vi piacciono e mie compere????
voi che matita da sopracciglia usate?? io ci sono andata in fississima!!! o.O addirittura mi piacciono anche tatuate (che non farei MAI!!! non amo i tatoo!), perchè sono perfette!!! ( e io vi assicuro  di nuovo che non sono proprio la tipa da tatuaggio!!!)
un bacione e spero che vogliate dire la vostra nei commenti!!!
la vostra Papina!!!

13 commenti:

  1. Io per le sopracciglia ne uso una di Essence (la 02) e un kit con la cera di Wet&Wild. Mi trovo bene con entrambi. Avendo il opraciglio destro rovinato (errori di gioventù!!) devo ricorrere sempre alla matita correttiva, ma non so se le tatuerei. Primo perchè costa un botto e secondo perchè, quando il tatuaggio inizia a sbiadire, diventano arancioni o peggio, rosse, e quindi mnon vorrei mai trovarmi in quella condizione!
    Che begli acquisti di stivali, l'ho già sentita sta Betty flowers, ma da me nemmeno l'ombra, ovviamente! ;-)

    RispondiElimina
  2. acquisti meravigliosi!Per i stivali hai fatto un vero affare!

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cosine che hai preso, brava :D

    RispondiElimina
  4. Belli gli stivali!Io di Betty Flowers ho preso i sandali quest'estate...mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  5. Ehilà, che bello shopping! sopratutto gli stivali, un affare davvero, hai fatto bene a prenderli entrambi, a un prezzo così quando ti ricapitano???
    io per le sopracuna ciglia uso una matita di dior, una delle poche cose griffate del mio beauty :) mi trovo benissimo, praticamente quando la passi diventa polvere e il risultato è naturale, a prova di incapace come me. Ho provato tempo fa l'eyeliner per sopracciglia di kiko, ma ho dovuto bocciarlo, colore pessimo (nonostante mi fossi fatta consigliare da una signorina..), resa ridicola, scrivenza minima. Non so se lo fanno ancora, ma se sei in fissa con le sopracciglia tatuate, dammi retta, non comprarlo, anche se la commessa ti promette l'effetto tattoo! :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi acquisti bella
    gli stivali sono proprio carini
    adoro anche lo smalto, molto primaverile e allegro =)

    ti saluto ^^

    RispondiElimina
  7. Che belli...anche gli stivali!!! LO smalto è proprio carino e richiama l'estate....belli belli..Kiss ^_*

    RispondiElimina
  8. il 508 nn sono riuscita a trovarlo chiuso..e ho preso il 509 che è fluo

    RispondiElimina
  9. Che bel bottino!!!!! Io uso la matita madina quella più chiara

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡