venerdì 24 febbraio 2012

magazine haul…. ELLE (with Diorshow) + Glamour


Ciao miei Adoratissime! buongiorno a tutte!!
mini post del mio bottino EDICOLOSO.. e peccato che non fosse uscito anche Cosmo ^___^
ho preso ELLE con l’ormai celeberrimo sample del Mascara DIORSHOW e il mio amato GLAMOUR che come sapete amo.. inoltre questo mese c’è lo speciale sugli ACCESSORI…
infatti nonostante legga Glamour tutto l’anno i numeri di settembre e Marzo sono i miei preferiti proprio per lo speciale Accessori.. tra l’altro ho visto che è uscito anche VOGUE ACCESSORIES ma non l’ho preso, perchè è si bellissimo am non ci sono i prezzi e questa cosa non mi piace tanto!!!
IMG_1448IMG_1449IMG_1450
sinceramente più che per il MASCARA  che conto di non aprire per terminare quelli che ho già avviato ( un mascara ha un PAO di 6 M di solito!) ho preso ELLE per la SCATOLA nera che contiene le 4 riviste.. infatti credo che ormai lo abbiate capito am io impazzisco letteralmente per le scatole!!! soprattutto quelle di metallo.. questa è di cartone, ma molto dura solida e sembra pure piuttosto resistente!!! ci sistemerò dentro qualche trucchino!!! hehhehe ^_^
IMG_1451IMG_1453IMG_1454
voi avete preso qualche rivista?? quali vi piacciono?
Papina

10 commenti:

  1. argh, io non prendo mai giornali, lo prenderei solo per provare il mascara xD
    solo che nel mio paesello figurati se arriva... :(

    RispondiElimina
  2. Anche a me è piaciuta tantissimo la scatola!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho preso Elle :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. è da un pò che non acquisto una rivista...la mia preferita cmq resta sempre cosmopolitan:)

    RispondiElimina
  5. io non so se riuscirò a trovarlo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dai forza e coraggio!!! anche io è dalla scorsa settimana che gli sto dietro.. parla con un edicolante vicino casa fattelo lasciare da parte!!!

      Elimina
  6. Io avevo chiesto al mio edicolante di tenermi una copia di Elle!! Devo dire che mi è piaciuta moltissimo la scatola!

    RispondiElimina
  7. Io prendo sempre vanity fair,e' molto interessante e spesso dentro ci sono dei buoni campioncini

    RispondiElimina
  8. Anche io ho preso elle con il mascara :)

    RispondiElimina
  9. E' ufficiale io ero l'unica che non sapeva di questa cosa del mascara su Elle!
    Peccato :( ce ne faremo una ragione :)
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog:
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡