giovedì 23 febbraio 2012

Mascara Waterprof ESSENCE neo pensionatao!

Ciao mie Adoratissime!! è da un bel pò che contavo di fare questo post ma ci sto riuscendo solo stasera…
questo mascara che a prezzo pieno costava sui 2.70 € adesso viene dismesso dalla produzione di Essence e quindi se siete interessate lo potrete prendere a 1.19 €
IO NON LO RICOMPRERò! ma non perchè non sia un buon mascara, ma perchè a  me personalmente non è piacciuto da impazzire!! ^_^
è nero, molto nero, si stende bene sulle ciglia, dura tutto il giorno senza problemi ed è  waterproof davvero. Si fa anche un pò di fatica SE NON SI POSIEDE UNO SPECIFICO STRUCCANTE a rimuoverlo!
non mi è piaciuto perchè per i miei gusti è una mascara un pò banale, che non fa le ciglia drammatiche come piacciono a me.. il mio mascara preferito è il “False Lashes” di Essence, quello che ha il tubo verde e nero e lo scovolino bello cicciottososo!!!
il tubo promette di essere volumizzante e lo è sta bene sull’occhio!! è solo che a me piace un mascara drammatico, che faccia le ciglione lunghe alla Audry!! ^_^
 IMG_4885IMG_4886IMG_4887
sull’occhio sta così…. 20102011558 e questo è lo scovolino
IMG_4888IMG_4889IMG_4890
sinceramente è da ottobre che ce l’ho (tra poco mi tocca buttarlo!  PAO di 6 M Con la lingua fuori ) e ancora mi sto chiedendo che utilità possa avere il fatto di avere il bastoncino dello scovolino storto!?!?!?
Mah…. SE CERCATE UN MASCARA WATERPROOF, NERO NERO, FACILE DA APPLICARE MA MENO DA TOGLIERE, VOLUMIZZANTE CHE DEFINISCA LE CIGLIA SENZA PARTICOLARI PRETERE ALLORA ADESSO CON I SALDI VI CONSIGLIO DI PRENDERLO PERCHè FA AL CASO VOSTRO!!! se come me amate gli Smokey eyes, le ciglia allungate, leffetto molto “Drama”..  beh questo mascara non fa per voi!!!
voi ce l’avete??  lo prenderete con i saldi??? qual’è il vostro mascara preferito???

Papina ^_^

8 commenti:

  1. io l'ho preso lunedì con i saldi :)
    mi spaventa non riuscire a toglierlo :S

    che struccante usavi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il santo LIZ EARLE TOGLIE TUTTI I TRUCCHI!! TRANQUILLa!

      Elimina
  2. Ciao cara,
    in questo momento sto ancora decidendo quale mascara usare sulle mie ciglia, sto provando e riprovando, ma un mascara che mi abbia fulminata non l'ho ancora trovato. Sto finendo finalmente quello nero di essence senza infamia e senza lode, e vorrei comprare quando, ho finito un altro paio viola quello di MAC viola che ho e poi vorrei comprare uno eco-bio tipo lady futura o benecos o santè, qualcosa di diverso, quindi non credo che comprerò questo mascara che va in sconto. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Nice blog! follow u now, we could follow each other :)
    If u can, visit:
    http://unknownlooks.blogspot.com/
    XXX

    RispondiElimina
  4. Al momento non mi serve un nuovo mascara, ma ammetto che questo mi tentava. Grazie alla tua review mi sa che salterò però! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON è MALE.. DIPENDE DALL'EFFETTO FINALE CHE DESIDERI OTTENERE ^_^

      Elimina
  5. Secondo me è un prodotto da uilizzare in spiaggia o in piscina, quando si vuole apparire curate ma non truccate... è infatti un prodotto a mio avviso poco scrivente che, come dici anche tu, non enfatizza le ciglia e lo sguardo... bocciato in città, promosso al mare!

    RispondiElimina
  6. Peccato..io mi son trovata molto bene!!! Kiss

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡