lunedì 27 febbraio 2012

MURAD…prodotti linea “ANTI AGING” REVIEW!

Ciao miei Adoratissime!!!
oggi vi parlo di MURAD [click], un Brand che ho avuto modo di provare grazie a   TUTTESTETICA
IMG_0255
dal sito “Bellezza e Benessere sono un binomio indissolubile nella filosofia del Dr. Howard Murad, Dermatologo, Farmacista e Professore Associato di Dermatologia alla UCLA nonchè personalità di spicco nota ed apprezzata come una vera autorità nel campo dello skin care negli Stati Uniti e nel mondo. Una filosofia che parte dalla considerazione che, indipendentemente dalle personali caratteristiche o problematiche, la pelle necessita sempre di idratazione, protezione antiossidante ed azione antinfiammatoria e su cui si basa il Metodo Murad che prevede tre momenti/funzionalità:
  1. Detergere/Tonificare
  2. Trattare/Riparare   
  3. Idratare/Proteggere
Una gamma quella Murad completa ed articolata per un benessere cutaneo indispensabile non solo in funzione della bellezza ma anche per garantire salute e protezione alla pelle”
Siccome lo sapete io dico con onestà il mio parere, premetto che alcuni prodotti mi sono piaciuti tantissimo.. altri meno perchè trovo che non sono adeguati con il mio tipo di pelle, secca come un papiro!
Ecco cosa ho provato:
IMG_0731
  • Murad crema idratante  “Hydro-Dynamic Ultimate Moisture”
  • Murad trattamento Complete Reform 30 ml
  • Murad Siero Perfecting Serum®
  • Murad trattamento Soothing Skin and Lip Care
  • Murad tonico Hydrating Toner
  • Murad illuminante occhi   Eye Lift Illuminator
  • Murad Refreshing Cleanser

IMG_0730

Vi dico già che questi prodotti hanno prezzi piuttosto elevati (quasi proibitivi.. cioè prezzi da alta profumeria, tipo Chanel, Armani& CO!).. io sono sempre un pò scettica quando i prodotti hanno un prezzo molto elevato, perchè mi chiedo subito se ci sia qualcosa di simile ad un prezzo minore! inoltre valuto anche la praticità della confezione di un prodotto e devo dire che in questo Murad è una grande azienda: secondo me ogni prodotto sta nel packaging giusto per lui!!

iniziamo la review perchè i prodotti sono molti, ci ho impiegato tipo 2 mesi per testarli in tutte le condizioni per farmi un pò un’idea!!
Murad crema idratante “Hydro-Dynamic Ultimate Moisture
IMG_0265
IMG_1539
dal sito “L'ultimo ritrovato della ricerca Murad per un'idratazione ottimale. Grazie ad una speciale sinergia di principi attivi aumenta il livello di idratazione cellulare, donando alla pelle un aspetto più giovane e tonico. Prezzo: €73.55**(IVA al 21% esclusa) per 50 ml di prodotto”
Per tranquillizzarvi sulla bellissima confezione vi dico che è di plastica!  ^_^  come per tutte le creme che mi trovo a provare la prima volta me la applico sull’avambraccio, poi se non ci sono reazioni allergiche la testo sul viso per almeno 15 giorni per farmi un’idea! con questa crema mi è andata male perchè mentre non è successo nulla nell’avambraccio, sul viso mi ha dato un lieve rossore, ed è stata la prima crema con cui mi è successa sta cosa, quindi ho dovuto chiedere a mia mamma di provarla lei!!! MIA MAMMA SI è INNAMORATA DI QUESTO PRODOTTO!!! è una bellissima crema molto vellutata di facile assorbimento,la trova molto idratante e  protettiva, soprattutto adesso con queste mattine fredde, con la neve che c’è stata le settimane scorse! HA UN PROFUMO CHE VE NE POTETE SOLO INNAMORARE!!! un odore fiorito molto delicato ma che rimane e avvolge il viso… una coccola da SPA!  
IMG_0264IMG_0740IMG_0739
Murad tonico Hydrating Toner
IMG_1536
Dal sito “ Riequilibra, restituisce idratazione, ed elimina eventuali residui di impurità. La Lecitina aiuta a trattenere l'idratazione e restituisce morbidezza. Prepara la cute ai trattamenti applicati in successione. Prezzo: €27.27**(IVA al 21% esclusa)
questo Tonico mi è piaciuto molto!!!!  anche qui si sente una componente alcolica, tipica dei questo genere di prodotto ( non sono prodotti con INCI verde, questo è palese!) applicato mattina e sera dopo aver deterso il viso da subito alla pelle quel senso di freschezza che è utile anche alla sera quando ci sentiamo molto stanche.. risveglia la pelle!!
IMG_0262IMG_0260IMG_0744
io l’ho usato anche con un dischetto sulle occhiaie e mi piace molto la sensazione, è molto fresco!!!! ha un colore rosato appena accennato, e il flacone con lo SPRY che adoro e che secondo me è proprio la confezione ideale di un tonico.. te lo spruzzi direttamente sulla pelle, penso che in estate sia un prodotto must have e siccome ha un PAO di 24 Mesi me lo terrò buono in un cassetto per quando arriverà il grande caldo!!!! Consigliato!
IMG_0745IMG_0747IMG_0746
Murad trattamento -Complete Reform 30 ml-
IMG_0756
dal sito “ Un trattamento brevettato Murad in grado di trasformare immediatamente, dopo la prima applicazione, la tonicità e l’aspetto globale del viso. Aumenta sino al 61% la compattezza della cute rendendola più morbida e luminosa.Rassoda, promuove il rinnovamento epidermico, svolge un’azione emolliente e distensiva. Adatto a tutti i tipi di pelle, migliora costantemente il tono, l’elasticità e la compattezza di tutto il viso, attenuando i segni del tempo e prevenendo la comparsa delle rughe.Prezzo: €93.00**(IVA al 21% esclusa)
Allora… ammetto che quando ho visto il prezzo per poko cado a terra, questo prodotto mi è stato inviato come regalo di Natale dall’azienda, a me e alle altre blogger che collaborano con Tuttestetica… è un prodotto che ho testato tanto ma ho capito poco… diciamo che ho 29 anni, fino a 2 anni fa non mi ero mai truccata, non sto molto al sole e ho una pelle giovane senza particolari problemi di rughette!!
IMG_0749IMG_0748IMG_0750
ha un colore Giallino, e si presenta come una crema fluida, morbidissima, di rapido assorbimento. Lascia la pelle molto idratata e una sensazione piacevole , ha una profumazione tipo di Carota, secondo mia mamma anche un pò di limone ^_^ Sinceramente  ve lo consiglio solo se avete una palle un pò più matura della mia con delle rughette evidenti, e la necessità di una buona idratazione. Non unge!
IMG_1532IMG_1533IMG_1531
Inci Cliccare sulle foto per ingrandire
IMG_0757
Murad illuminante occhi Eye Lift Illuminator
IMG_0751
dal sito: “Formula innovativa di colore viola, dona immediata luminosità al contorno occhi aumentando la compattezza della cute sino al 50% in 15 minuti. Riduce il gonfiore,  idrata e minimizza le occhiaie.Prezzo: €40.50**(IVA al 21% esclusa)
ok… questo prodotto tra tutti è quello che mi è piaciuto di meno.. ha un packaging  bellissimo, molto comodo… si stappa come un pennarello e poi si ruota in fondo e il prodotto esce dall’apposito beccuccio!!
IMG_0752IMG_0753IMG_0754
il mio problema è che io ho le occhiane blu violacee davvero marcate e questo prodotto non mi fa nulla…  messo sulla pelle praticamente scompare
IMG_0759IMG_0755IMG_0760
cioè foto prima di metterlo,  applicato e picchiettato.. voi vedete qualcosa????  come si usano questi tipi di illuminanti che adesso vanno tanto di moda? no perchè magari non c’ho capito nulla io ma personalmente lo trovo un prodotto inutile su di me! magari per chi ha meno occhiaie o più borse, un leggero gonfiore magari avrà un effetto lenitivo… IO LO USO COME ILLUMINANTE NEGLI ZIGOMI… e praticamente non si nota… questo in sincerità ve lo sconsiglio… ci sono tanti bei prodotti illuminanti.. quello di Guerlain per esempio è stra bello e molto luminoso…  Con la lingua fuori 
Murad Refreshing Cleanser
IMG_0263
il sito dice : “ Deterge e lascia la pelle fresca eliminando trucco ed impurità. L'estratto di Cetriolo lenisce mentre rinfresca, Estratti di Alghe e Ginger Bianco Hawaiano conferiscono morbidezza e levigatezza alla cute.Prezzo: €32.23**(IVA al 21% esclusa)”  Qual’è la profumazione comune per i detergenti viso????  Ecco.. questo PROFUMA DI MELONE!!  a meno che il Ginger bianco abbia una fragranza come il nostro melone!!! se va su gli occhi un pochettino potrebbe bruciare! rimuove il make up  veramente benissimo,  ha la consistenza a metà tra una crema gellosa e una mousse!!!  io ne metto un pò  sul viso, tipo una ditata sulla frionte e una per guancia( poco prodotto alla volta) e la massaggio un pò poi la vado a lavorare meglio sul viso con una spugnetta e poi  risciacquo in acqua fredda!!! 
IMG_1537IMG_1538
a me che ho la pelle secca come un papiro egizio, me la secca un pochino, allora ci vado ad applicare o il Complete Reform che  vi ho mostrato prima  o un altra crema idratante! è un prodotto che vi COSNIGLIO! soprattutto se avete la pelle impura tendente ad ungersi, perchè lava molto bene, il profumo è buonissimo ed il tubo davvero comodissimo!!!
IMG_0257IMG_0737IMG_0738
Murad Siero Perfecting Serum®
IMG_0261
dal sito : “ Idrata e restituisce un aspetto uniforme alla pelle catturando e ripristinando un ottimale livello di idratazione transcutanea. Applicato dopo l'idratante e prima del trucco, questo gel vellutato conferisce un aspetto levigato di lunga durata. Prezzo: €71.90**(IVA al 21% esclusa)”
MI SONO FOLLEMEWNTE INNAMORATA DI QUESTO PRODOTTO!!!
IMG_0741IMG_0742
ha la consistenza di un olio, non ha nessun odore riconoscibile e anche se sembra un olio, si assorbe facilmente dalla pelle in poco tempo!!! è ottimo anche al posto della crema idratante! idrata a fondo e lasca la pelle vellutata!! NON UNGE!!! se lo mettete nella zona perinasale quando avete il raffreddore ( come me adesso!) vi calma immediatamente il rossore e ridà elasticità alla pelle. l’effetto è immediato davvero.. una cosa sorprendente!!! è vero che costa una tombola ma secondo me la sua efficacia è davvero evidente!!! io l’ho usato anche come base per il fondo minerale, perchè la pelle  è davvero più elastica, e  la resa del fondo è davvero bella!!! STRA CONSIGLIATO!! 
IMG_0743IMG_1534IMG_1535
Murad trattamento Soothing Skin and Lip Care
IMG_1540
sul sito dicono ”Rinnova la cute ripristinando un'ottimale idratazione, promuovendo un benefico ricambio cellulare e neutralizzando i radicali liberi. Ringiovanisce e rigenera la pelle secca e screpolata. Prezzo: €23.96**(IVA al 21% esclusa)!
Se come me siete delle feticiste  dei burro cacao & simili DOVETE ASSOLUTAMENTE PROVARE QUESTO PRODOTTO!!  ha una consistenza esattamente come piace a me,  uno dei pochi  che mi ha ricordato lo stick di Epimelia che come sapere stra amo!! ha appunto una consistenza cerosa cioè dura, ma non plasticosa, infatti non fa la patina di paraffina tipo quella schifezza che vi avevo fatto vedere di Hello Kitty! anche se è piuttosto solido, una volta a contatto con il calore delle dita, e delle labbra si sglioglie e si applica con estrema facilità! è super idrantante MA NON UNGE! l’inci fa piuttosto schifo ma il prodotto sulle labbra e sulla pelle è fantastico!!!!
IMG_1541IMG_1530IMG_0736
Inci
IMG_0734IMG_0733
per vedere tutti i prodotti del Brand Murad e della sorella Dermo 28 http://www.facebook.com/pages/Murad-Italia/
http://www.tuttestetica.com/index.php
http://www.murad.it/index.php
spero che la mia review vi sia in qualche modo utile e  vi mando un bacio :* smuakkeve!!!
la vostra raffreddata, Papina

14 commenti:

  1. Quante belle cosine...sembrano prodotti molto interessanti ^_*

    RispondiElimina
  2. Wow, quante belle cosine :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-collana-con-nome.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  3. wow...ma questi prodotti sembrano meravigliosi...non li ho mai provati, ma corro a dare un'occhiata al sito :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti va di partecipare al nostro sondaggio !!?
    Siamo due giovani ragazze, che da poco hanno realizzato un marchio, stiamo preparando dei capi estivi ed abbiamo bisogno di tanti pareri !!! Grazie mille, e se decidi di seguirci ricambieremo con piacere il favore ;)

    Le Gille

    RispondiElimina
  5. Certamente ... scusa pamy, è molto che non ti sentiamo ;)
    grazie per aver partecipato ! ora ti seguiamo anche noi!
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito questa marca prima, ma da quello che scrivi fa miracoli!!!!
    Certo i prezzi sono un pò altini, ma tutto sommato le confezioni non sono minuscole e i prodotti sembrano ottimi, andrò a dare subito un'occhiata al sito!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sembra tutto fantastico!!!Andrò sicuramente a dare un occhiata!!Kiss

    RispondiElimina
  8. Sembra tutto davvero ottimo :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace il packaging di questi prodotti, mi sembra comodo ed essenziale al tempo stesso.

    RispondiElimina
  10. Ciao, come va....o qualcosa da mostrarti, se ti va passa da me

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  11. Wow!! Ma quanti prodottini!!! Il tonico mi ispira!! E anche il detergente al melone!!!!! :D

    RispondiElimina
  12. Mi diresti l'INCI del Perfecting Serum ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfecting Serum®
      Cyclomethicone, Dimethiconol, Cyclopentasiloxane, Cyclotetrasiloxane, Tocopheryl Acetate, Glycolipids, Retinyl Palmitate, Squalane, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Lecithin, Ethylhexyl Cocoate, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡