lunedì 20 febbraio 2012

the new jewels to Papina!! ACCESSORI & BORSA Belstaff

Ciao miei Adoratissime!!!
visto che mi sono appena accorta che non vi ho fatto vedere le ultime meraviglie…  cerco di recuperare e vi faccio vedere nell’ordine:
il mio auto regalo di compleanno… vederlo in vetrina entrare a provarlo e comprarlo… avrò impiegato al massimo 4 minuti.. mi ha folgorato! io AMO alla follia i bracciali rigidi!!!
IMG_1396
IMG_1376IMG_1378IMG_1377
il regalo di compleanno della mia migliore Amica Romina.. guardate che meravigli questo verde e lo sapete io lo amo.. il PRUGNA( vediamo se mi ispirano un make up!)

il regalo di compleanno delle mie due pazze amiche e colleghe psicologhe, Agnese e Chiara.. da Stroili Oro…è color PRUGNAAAAAAA!! ^_^
IMG_1382
il regalo dei genitori del mio boy per natale… direttamente dalla fabbrica Swarovski…
IMG_1400
IMG_1397IMG_1398IMG_1399
e la 2 meraviglia del mondo (dopo di LUI!) il regalo del Comple-Natale del mio More… lo sapete che amo le borse nere grandi e di tessuto!!
IMG_1395
IMG_1394IMG_1393
vi piacciono????
un mega bacio
Smuakkeve!!!
:*
Papina

5 commenti:

  1. Mi sono innamorata del primo bracciale! *o*

    RispondiElimina
  2. stupendi gli orecchini di sodini!
    audrey

    RispondiElimina
  3. belli belli belli
    grazie per essere passata dalle mie parti quando vuoi sei sempre la benvenuta...
    ps:adesso ti seguo anche io baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. ...bellissimi regali...adoro borse e bijoux!!!
    ...ed i bijoux di sodini li trovo splendidi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡