giovedì 9 febbraio 2012

NYC: nuovo brand di cosmetici low cost: i miei acquisti!

Ciao Mie Adoratissime!!
come va? anche voi vi sentite frastornate da questa psicosi mediatica verso la nuova perturbazione nevosa in arrivo?
io ne ho approfittato del bel sole di stamani per  migliorare alcune foto che avevo scattato tempo addietro e adesso sono pronta per questo post!  confesso che quando ho visto l’espositore ( dentro all’Acqua e sapone) di NYC, [New York Color],  ho pensato.. wow.. la nuova linea della Maybelline  (CHE HA TUTTO UN ALTRO LOGO!timthumb)!!! hehheheh certo come no!!! NO! è UN NUOVO NUOVISSIMO BRAND!


la cosa secondo me fondamentale di questo post che questi prodotti mi sono piaciuti!!!
HO PRESO UNO SMALTO, UNA MATITA OCCHI E UN OMBRETTO!
IMG_0526p
SMALTO GLITTER ROSATO N. 155 Gramency Gitz
 IMG_0534pIMG_0535p
Triste purtroppo non ho una foto con indosso questo. ma vi dico che ne comprerò un altro di questo brand, senza glitter per fare in confronto.. ma vi dico che questo mi è piaciuto un sacco, si asciuga in un baleno e dura tantissimo.. dopo 4 o 5 giorni sta ancora li non è scheggiato ne nulla… diciamo che ho preso questo perchè mi sono detta al massimo lo uso sopra un altro… invece mi è piaciuto! ^_^ (prezzo Acqua e Sapone 2.49 €)
KOHL EYELINER PENCIL  924 in the navy
IMG_0540pIMG_1057
ho preso questa matita che costatava solo  1.49 € (prezzo Acqua e Sapone).. sinceramente tanto per vedere com’era e non ne sono rimasta delusa!!!
innanzi tutto è lunghissima!!!  quasi 18 cm…. il colore della mina non è propriamente quello sull’occhio ma mi piace.. ha un tratto deciso e la mima non è morbida, ma “giusta”!
IMG_0530pIMG_0529pIMG_0531p
ecco la scrivenza: il tratto è deciso e non sbava, unica pecca è molto cerosa e poco sfumabile!!!! ma per contornare l’occhio data la sua consistenza non troppo morbida permette di durare a lungo e di essere precise senza rischio di sbavare!!!
IMG_1053pIMG_1054pIMG_1055
occhio truccato con la sola matita..
IMG_1062p
dopo aver scaldato al mima con l’accendino, dentro l’occhio scrive così
IMG_1063p
OMBRETTO 907 Bazaar
IMG_0532ppIMG_0528pIMG_0527p
 ho preso un un marrone Scuretto opaco ( anche se in realtà ha dei micro glitter ma davvero microbicissimi)
IMG_1067IMG_1068IMG_1069
Come sapete io amo gli  ombretti!!! e questo mi ha folgorato!!! innanzi tutto è molto scrivente, facilmente sfumabile e dura a lungo (almeno 6 ore!)! non va  nelle pieghette…   la cosa che mi ha fatto sorridere è che contiene il classico inutile spugnino all’interno.. ma questo è davvero notevole: va sulla collezione “cose davvero minuscole!! giudicate da sole dalla foto Con la lingua fuori  manco si tiene in mano.. forse e sottolineo forse, potrebbe essere usato per tracciarci una riga  usandolo come eyeliner,, o per sfumare l’ombretto sotto le ciglia inferiori.. è piccirullo veramente!
IMG_1066pIMG_1065pIMG_1073p
ho letto in un forum di una girl che aveva preso una palettina di questo brand e non era soddisfatta della scrivenza,, io ve lo faccio vedere così almeno giudicate da sole!!! Con la lingua fuori 
IMG_1070IMG_1071IMG_1072
occhio truccato con una sola passata!!!
IMG_1074pIMG_1075p
per un prezzo di 2.49 € (prezzo Acqua e Sapone) è davvero notevole e ve lo stra coniglio!!! io voglio prendermi qualche altro prodotto.. una terra, o un bronzer perchè amo il Contouring !!!
IMG_0537p
vi metto adesso un immagine presa dal loro sito:  ci sono davvero un sacco di prodotti interessanti!
final-range-shot
voi avete mai provato qualcosa???  avete un prodotto di questo brand da consigliarmi???
un mega bacio :* smuakkeve, dalla vostra Papina

19 commenti:

  1. Grazie del commento !! Bellissimo questo brand...mi incuriosisce...!!!:)

    RispondiElimina
  2. non ho ancora visto questa linea da acqua&sapone ma l'ombretto che hai preso tu mi piace molto, soprattutto bagnato!

    RispondiElimina
  3. ciao!ti ho risposta al commento sul mio blog, grazie mille sei troppo carina!

    RispondiElimina
  4. troppo carino lo smalto glitterato!!
    Molto carino il tuo blog, mipiace! Ti seguo volentieri ( Google Friend Connect presto sarà chiuso!)se hai facebook o Google+ puoi aggiungermi lì!Che ne dici?
    Aspetto una tua risposta!
    Valentina

    RispondiElimina
  5. Ho visto il loro sito e ci sono dei prodotti molto interessanti, ma dalle mie parti non c'è "acqua e sapone" :(

    RispondiElimina
  6. Io il marrone non l'ho preso solo perché sono strapiena di ombretti marroni ma mi é sembrato davvero ottimo swatchandolo, anche le palettine a 4 ombretti con i due prodotti in crema sono consigliatissime!

    RispondiElimina
  7. non conosco questo marchio ma mi hai incuriosito!
    audrey

    PS: hai già partecipato al mio primo giveaway? Lo trovi qui:
    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2012/02/voglio-scrivere-per-vanity-fair.html
    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora provato questa marca ma son incuriosita ^_* Che belli che sono...Kiss

    RispondiElimina
  9. Io non ho ancora provato niente di questa marca però vedendo i marroni della palettina mi hai ispirata e credo che oggi mi truccherò di marrone :)

    RispondiElimina
  10. Da me è da un bel po' presente alla Coin... e mi piace un sacco! Gli smalti sono meravigliosi *-*
    Peccato per gli ombretti che non sono nulla di speciale...

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che vedo questa marca, all'inizio pensavo che parlassi di quell'altra linea della Maybelline, che non mi piace molto, ma questa non sembra affatto male!! :)

    RispondiElimina
  12. da me questo marchio si trova alla Coin mentre da acqua e sapone trovo la MNY =) comunque non ho ancora provato nulla anche se mi incuriosisce molto =)

    baci!

    RispondiElimina
  13. Uffa... voglio anch'io un "acqua & sapone" nella mia città.. che cose carine a prezzi ancora più carini. Un bacio cara Pamy.

    RispondiElimina
  14. io a milano non la trovo....cmq begli acquisti!!! =)

    RispondiElimina
  15. Lo smalto sembra carinissimo...e poi 2,49€ è pochissimo!!! wow!

    RispondiElimina
  16. Quante cose mamma mia! io di questa marca non ho mai provato nulla.

    RispondiElimina
  17. ho comprato da poco un correttore di questa marca, incrociamo le dita!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡