lunedì 13 febbraio 2012

per struccare gli occhi e le unghie! (promossi e bocciati!)

Ciao Mie Adoratissime!! come ve la passate? io avevo voglia di mettere un post e questa sera vi faccio vedere un’ACCOZZAGLIA di cosette, in stile davvero mio Con la lingua fuori . alcune cose le  ho prese un bel pò di tempo fa…
SOLVENTE PER SMALTO DELLA “CIEN”.. quello del LIDL!
se  avessi fatto un programma smaltimento prodotti ufficiale avrei esultato su tutte le mie pagine social, al momento che ho finito questo coso!!
l’ho comprato perchè SUSY di SsierramikeChannel sul tubo ne aveva parlato bene! costa 0.99 € mi pare…
per carità  il prezzo non ammazza nessuno  MA IL PRODOTTO è NA CIFECA!!! ^__^  praticamente togliere lo smalto con questo o con l’acqua frizzante è la stessa cosa!!! devi sfregare l’unghia al  punto che se ci passi direttamente con la fresa per rimuovere la colla delle tip fai meno abrasione Con la lingua fuori …  anche solo pensare di rimuovere uno samlto con i brillantini è un Utopia!!
ok, costa poko, ma vale niente… quindi… IO VE LO SCONSIGLIO DI CUORE!!! ma se voi ce lo avete e vi funzia, cercate di spiegarmi come lo usate!!! ^_*
SOLVENTE PER UNGHIE PROFUMATO BILBA
 IMG_4928IMG_4929IMG_4930
è UN PRODOTTO CHE COME FUNZIONALITà è MERAVIGLIOSO!!! RIMUOVE TUTTO!!! l’unica pecca e che mi fido poco del tappo, perchè io a volte porto vie tutte le mie cose da nail art per fare le unghie alla mamma del mio boy, o alle mie amiche, e di questo mi fido poco a tenerlo steso in orizzontale, non che mi abbia mai perso un goccia, per carità.. è solo l’idea mia che mi fa poca fiducia il tappo! VE  LO STRA ONSIGLIO PERCHè TOGLIE LO SMALTO, ANCHE IL PIù TOSTO, ANCHE QUELLO GLITTERATO, GIà BENE ALLA PRIOMA PASSATA! questo l’ho preso al banco del mercato del mio paese, che  vende cosmetici e detersivi, e l’ho pagato intorno ai 0.60-0.70 € 
SALVIETTE COSMETICHE 2 VELI ISREE –2 veli- della LIDL
IMG_4933IMG_4934IMG_4935
le ho comprate sinceramente perchè mi piaceva la scatola bianco perla, e i fiorellini bianchi.. io amo i fiori bianchi! le trovo utili, soprattutto per correggere imprecisioni nel trucco, per soffiarci il nasino ( io purtroppo soffro di sinusite e appare adesso con questo freddo asciutto che mi sembra di respirare benissimo, gli altri periodi dell’anno soffro tantissimo! ).. costano intorno ad 1 € anche se di preciso non mi ricordo e mi ci sto trovando molto bene, sono sottile e mediamente morbie.. LE RICOMPRERò perchè sono comode e mi sono piaciute!
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI IDRATANTI
IMG_4931IMG_4932
mi piacciono molto: ho preso le Lycia e, benchè non sono male, con le FRIA mi ci sono sempre trovata meglio! io le prendo  a “stock” da tre o 4 confezioni alla volta,quando sono in offerta da Acqua & Sapone, a tipo 1.40-1.70 € a confezione!!! hanno un profumo floreale delicato e a me personalmente non bruciano negli occhi! principalmente le uso quando sono via, dormo fuori, o quando sono poco truccata e ho poca voglia di struccarmi per bene ( non si fa!). Le ho usate anche per rimuovere la matita dalla rima interna dell’occhio e non mi hanno dato particolari problemi di bruciore!!!  IO VE LE CONSIGLIO DAVVERO!!! adesso hanno fatto la formulazione questa nuova a nido d’Ape che si tira leggermente la salvietta e si “bomba” un pò, appunto assumendo la forma a  nido d’ape.. sinceramente mi piacevano quasi di più quando erano normali.. ma la formulazione struccante è la stessa e mi sento appunto di consigliarvele!
FRIA: SALVIETTE STRUCCANTI PURIFICANTI X TRUCCO WATERPROOF
IMG_4936IMG_4937
posso dire di queste più o meno le stesse cose di quelli sopra, tranne per la morbidezza :  queste sono un pò più ruvide, ma io le uso  sempre all’interno dell’occhio, quando sono via e metto l’eyeliner di Essence nella rima interna dell’cchioa  mo di kajial .. consiglio di usalìrle mantendendo al mano leggera e sfregare con delicatezza!  nella rimozione del trucco Waterproof sono molto valide!
COTTON PADS ISREE – dischetti di cotone-della LIDL
IMG_4938IMG_4939IMG_4940
IMG_4951IMG_4952
vi ho messo le foto anche della “trama” di questi dischetti che da una parte sono lisce e da una parte a nido d’ape… io le uso per rimuovere lo smalto, al posto del cotone che si sfilaccia troppo! mi ci trovo benissimo!!! invece non le uso per rimuovere il make up, dove invece uso una spugnetta, che lavo regolarmente e butto una volta al mese ALMENO, perchè mi sembra più ecologica rispetto ai dischetti di cotone, perchè  ne userei di più e l’impatto ambientale sarebbe maggiore!!!
VOI CONOSCETE QUESTI PRODOTTI? LI USATE?
spero che questo post vi sia piaciuto o quanto meno vi sia stato utile .. un bacio grande :* smuakkeve
la vostra ^___________^ Papina

14 commenti:

  1. Il solvente Cien è pessimo: a me toglie tutto lo smalto dall'unghia, ma me lo rideposita sulle dita... e considerando che in genere ho lo smalto rosso, ho le dita tutte rosso sangue, sembra che abbia accoltellato qualcuno!!
    SOlo a me le salviette fria non funzionano? struccano proprio poco...
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  2. Iscritta anche io sul tuo blog bellissimo! Grazie per ewssere passata da me! Un bacione

    ps: anche io uso le Fria!

    RispondiElimina
  3. Del solvente Bilba ne ho già sentito parlare bene diverse volte, mi sa che lo proverò!! :)

    RispondiElimina
  4. we dont get this in india :) like ur detailed review :)

    I have a "delicious giveaway" - win a abataba jewellery on my blog.
    love
    megha
    http://meghafashionista.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io non potrei vivere senza quei fantastici fazzolettini, sono allergica e me li trascino dietro per tutta casa, sono ottimi, le salviettine Frìa, non le ho mai provate. Baci

    RispondiElimina
  6. Ciaooooooooooooo...passa da me per il concorsino un bacioo

    glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi hai convinta, proverò di sicuro il solvente bilba; pensa che l'ho sempre snobbato ma la tua recensione mi ha davvero incuriosita!
    Anche se la parte più divertente è stata quella sul solvente Cien! XD
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Volevo provare quello della Bilba...soprattutto visto il prezzo!
    dopo questa recensione direi che lo devo asolutamente comprare!!

    RispondiElimina
  9. Il solvente Bilba è anche il mio preferito...non lo cambierei per niente al mondo!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  10. Economici ed utili! anch'io uso spesso le veline e non sono malissimo

    RispondiElimina
  11. Economici ed utili! anch'io uso spesso le veline e non sono malissimo

    RispondiElimina
  12. uh quello della bilba voglio provarlo!

    RispondiElimina
  13. mi manca proprio il solvente,se lo trovo...lo prendo.Usavo la versione blu di Cien e non mi sono trovata male.

    RispondiElimina
  14. Io invece son stata tentata più volte dalle fria.. per l'aloe invece son allergica :/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡