venerdì 3 febbraio 2012

Premi….e chiacchiericcio!

Ciao mie Adoratissime… come state? io insomma un pò “triste” dal momento che nel giro di pochissimo ho visto rompersi, ma proprio pochi minuti fa, il mio secondo smalto! il primo smalto era il bellissimo verde petrolio che la Essence aveva messo a 0.99 cent e mi è caduto giù dal tavolo e si è spaccata proprio la bottiglietta chiusa, all’altezza dell’avvitatura del tappo.. lo smalto che mi si è appena rotto è ( era sing sing) un bellisssimo rosso bordeaux scuro duo crome dorato della Debby n.41 che adoravo, soprattutto per i feet (piedi!).. e nulla c’è poko da farci, buttati via e bon.. :/  per rifarmi un sorriso dopo questa cosa, non avendo ancora spento il pc ho deciso di ringraziare le meravigliose Girls che mi hanno premiato: per il
 premio The versatile blogger!
versatile blog
vorrei ringraziare LunaShinigami che ha questo bellissimo blog http://lunashinigami.blogspot.com e appena entrate c’è una musica giapponese dolcissima, davvero una  delizia!
il premio prevedrebbe di premiare altri 1 15 blog e di elencare 7 cose su di noi!
le 7 cose su di me:
  1. adoro gli smalti rosa, molto bon ton Con la lingua fuori 
  2. ho amato da morire il telefilm DARK ANGEL e ovviamente ero innamorata di Logan ^_^ ( ho una pagina su Fb su LOGAN Con la lingua fuori con tantissime foto)
  3. adoro Clio perchè è molto brava ma soprattutto è simpaticissima e i suoi video mi riescono sempre a divertire A bocca aperta
  4. amo fare le foto, e ho sempre la mia fedele compatta Canon <3 nella borsa
  5. prima non tolleravo gli occhiali da sole ma da un annetto non “riuscirei più a vivere senza”
  6. amo i risotti Con la lingua fuori
  7. il mio sushi preferito sono i maki (rotolini) con avocado, salmone e sesamo nero! Con la lingua fuori 
le girls che premio ^_^  con il VERSATILE BLOGGER sono in ordine casuale:
poi per il premio One Lovely Blog Award
one_lovely_blog_award
ringrazio Elisa del blog http://ilmioaigormondo.blogspot.com/ bellissimo anche questo ^_^ 
e Sara Fatina del blog LE DIVAGAZIONI DI UNA FATINA ARANCIONE CHE è UN BLOG GIOVANE MA DAVVERO BELLISSIMO!!!
Per il One Lovely Blog Award bisognerebbe  sempre dire 7 cose su di me ( appena fatto, ma lo rifacciamo!) 
le 7 cose su di me:
  1. mi piacciono i profumi dolcissimi, un po troppo a volte _._ oppure quelli freschissimi e leggeri!
  2. adoro Freddie Mercury
  3. dormo con i calzini  ( anche in estate!)
  4. prima di dormire mi do il PHON su i piedi e ci riscaldo un pò il Lettino Con la lingua fuori
  5. per la colazione ho tutto un rituale mio, mi  faccio  il cappuccino con la Mukka Espresso della Bialetti, lo verso nel caffè d’orzo solubile che ho sciolto con un pò di latte freddo in un tazzone bello grande, e poi ci puccio dentro 4 macine (assolutamente 4!!!)
  6. prima di andare a dormire mi lavo sempre le man con una saponetta (ossessiva - compulsiva?!?!!? o.O)
  7. mi piace odorare il cuoio!!! la mia agenda nuova già chiede asilo!!
e premiare 10 persone che sono, in ordine casuale, le meravigliose:
per stasera è tutto!!! un bacione, buonanotte, io cercherò di finire il libro “Una piccola storia ignobile” smuakkeve :*
dalla vostra Papina

16 commenti:

  1. ti ringrazio moltissimo per il premio!
    un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. uHHHH ma com'è colorato il tuo blog *.* bellobello...:) bacini

    RispondiElimina
  3. Ma che dolce grazie mille!!! Happy ^^ ^^ Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il premio! :)
    pomeriggio, appena ho un po' di tempo, lo metto nel blog e metto un po' di link :)

    RispondiElimina
  5. Grazie cara, sei stata davvero gentilissima, ed io lo apprezzo moltissimo. Grazie ancora Simo.

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie grazie e mille volte grazie!! :) un abbraccione tenerissimo <3

    RispondiElimina
  7. Grazie per questo premio ! :)
    A prestoooo!! :)

    RispondiElimina
  8. Come ringraziarti?! :-D Sei gentilissima cara,un bacio!

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio davvero :')
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. Grazie cara.. sono molto contenta!!

    RispondiElimina
  11. grazie infinite davvero,mi fa molto piacere!!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡