mercoledì 1 febbraio 2012

SPECIALE BURROCACAO: attenzione a cosa ci spalmiamo sulle labbra!

Ciao Mie Adoratissime, ne approfitto della neve che sta bloccando l’Italia per curiosare compulsivamente nel web.. e sfruttare un articolo su una rivista che sembra interessantissima e che ho conosciuto tramite  lo staff di
idea-toscana-logo http://www.primaspremitura.it/ita/index.php
per leggere l’articolo completo sui burrocacao potete clikkare qui
http://www.aetikbackstage.com/primaspremitura/user_file/file_42ec0659d3a043514e82c2799c572808.pdf
se leggete bene dicono che si può sviluppare una dipendenza dal burro cacao e ci sono persone che lo mettono compulsivamente!!!
State tranquille, in oltre 15 anni vi assicuro che non se ne muore!! ^___________^
magari il vostro maialino con le monetine non sarà mai tanto fornito.. ma la sensazione di un burro sulle labbra è una cosa stupendissima!!!
terra nuova
terra nuova BURRI 1
BURRI 2
ASTENERSI DAL Glysolid e mi  ci viene da piangere perchè io l’ adorooooooooooooooooooooooooo _._
mannaggissima!!!
voi  quale burro cacao usate?
ne avete uno in particolare da consigliare??? io ho provato quello All’aloe di Erbania [QUI] e mi è parso mooolto valido e adesso sto usando quello di Epimelia  [qui]e lo sto adorando!!!
un bacione :* smuakkeve!!!
dalla vostra Papina

8 commenti:

  1. Io ne sto usando due, quello al Karitè e quello all'olio di Argan dei Provenzali :D e non mi dispiacciono affatto!

    RispondiElimina
  2. io sono mesi che uso quello al karitè dell'equilibra.. lo amo! e l'ho già comprato 3 volte :D
    te lo consiglio :)

    http://caty86.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Interessantissimo! :D
    Io sto usando da un anno a questa parte un balsamo labbra della Sephora Express (Smily Lips, mi pare)...
    Non credo abbia il migliore degli INCI, ma è l'unico che funziona veramente su di me! Le mie labbra non sono mai state così idratate! *-*

    abookadream.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. IO TI CONSIGLIO QUELLI DELLA BADGER BALM (tutti sono buonissimi) e anche quelli di BURT'S BEES.
    LAVERA è ANCHE BUONO MA NON MI PIACE LA RESA, TROPPO DURO ;)

    QUESTI BRAND SONO 100% NATURALI :)

    Un mega bacione ^^

    RispondiElimina
  6. Io lo compro sempre dalla mia erborista di fiducia! Astenersi assolutamente dal Labello, è pieno di porcherie!!

    RispondiElimina
  7. grazie per il commento

    ripassa da me quando vuoi :*


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡