domenica 12 febbraio 2012

un GRAZIE speciale… e una MUSICA speciale per tutte voi voi!

A tutte voi che mi seguite.. a Giulia che nel suo blog http://angolodigiulia.blogspot.com/ m mi ah premiato con il versatile blog
grazie dolcissima!! VI VOGLIO RINGRAZIARE TUTTE perchè per me siete speciali, i vostri commeti mi riempiono il cuore, perchè per quanto possa essere magari futile e banale, per adesso il mio blog mi da una grandissima soddisfazione!!! soprattutto desso che non ho un lavoro stabile,… scrivere sul blog e leggere i vostri mi rallegra le giornate!
tra l’altro ho letto che Google chiuderà il Google Friend Connect e ho una paura matta di perdere le iscrizioni e gli aggiornamenti dei vostri blog che seguo assiduamente ^_^ se avete delle info rincuoratemi un pò…

 provo a mettere di nuovo un video di Paolo Borghi.. una dei prodigi musicali che ho sentito negli utlimi 5 anni! 
un bacio  :* smuakkeve
e buon fine we dalla vostra Papina!

6 commenti:

  1. Wow...questo strumento l ho sentito anche io nel programma ed è incantevole!!! Lo adoro...Ha una musica dolcissima e mi ricorda il mare ^_* ....Kiss

    RispondiElimina
  2. congratulazioni!

    Ti seguo, mi sono appena registrata, spero anche tu, baci!


    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina
  3. Ah ma allora é vero, io ormai per seguire i blog uso un programma di feed esterno, molto meglio, con google non mi sono mai trovata bene, troppa confusione!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ormai amo questo strumento!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡