giovedì 1 marzo 2012

China Glaze i love you and tankx Clarissa Nails

Ciao Mie Adoratissime!  devo ringraziare l’Azienda Clarissa Nails (qui) per avermi inviato ( da un paio di mesi Con la lingua fuori) alcuni prodotti : 2 smalti China Glaze, degli stikers, degli strass e una favolosa shopping bag logata Clarissa Nails ( che vedete come sfondo sulle foto!!!!  MI SONO INNAMORATA DI QUESTI SMALTI… sono spettacolari ^_^
IMG_0234
Queste bellissime gemme sinceramente confesso che non l’ho provate per molto perchè purtroppo non ho ancora  comprato una colla adatta… mi hanno consigliato la Essence  ma ogni volta che vado lo stand è vuoto!!! io le attacco con lo smalto trasparente ma tempo un giorno purtroppo si staccano perchè necessitano di una colla apposita tipo quella per attaccare le tips!!!  sono molto carine indossate (purtroppo  non ho una foto!!!)
IMG_0229IMG_0237
CHINA GLAZE 881 PHAT SANTA
IMG_1550
In teoria è il nuovo rosso che è uscito con la collezione di Natale.. in REALTà è UN BELLISSIMO ROSSO FREDDO,  MOLTO PORTABILE ANCHE IN SUESTA CALDA PRIMAVERA!!!
IMG_0235IMG_0230IMG_0231
REALTà è UN BELLISSIMO ROSSO FREDDO, MOLTO PORTABILE ANCHE IN SUESTA CALDA PRIMAVERA!!! con un passata sola il colore è pieno ed uniforme ma non scuro come sulla boccetta, mentre con 2 passate è perfetto!!!
IMG_1444IMG_1445
io  che fin’ora ho provato tanti smalti ( Pupa, Rimmel, l’Oreal, Layla, Essence,Astra,  Paris Memories… altri smaltini economici..)
NON AVEVO MAI TROVATO LA QUALITà INCREDIBILE DI QUESTI SMALTI CHINA GLAZE!!!
ME NE SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA!!!
SI STENDONO BENISSIMO, SI ASCIUGANO IN FRETTA, IL COLORE VIENE UNIFORME, DURANNO ALMENO 3 GIORNI INTERGRI SENZA TOP COAT!!
IN UNA PAROLA SOLA SONO
F.A.N.T.A.S.T.I.C.I.!!!
CHINA GLAZE 892 FROSTY
IMG_1551
UN BELLISSSIMO COLORE BIANCO PERLA, CHE VI STRA CONSIGLIOOO!!!
IMG_0236IMG_0232
se mi riuscirà di andare al Cosmoprof credo che farò razia nello stand di clarissa Nails perchè ho visto dei ROSA delle nuove collezioni estive  davvero stupenderrime!!!
STICKERS CLARISSA NAILS
IMG_0233IMG_0238IMG_1086
sono molto carini e danno un tocco easy ad uno smalto visto e rivisto!!! una volta applicati e protetti da un top coat resistono almeno 3 giorni!
la cosa più difficile è prelevarli integri infatti con il “cosino” che li preleva è facile che si rompano!!!
  io vi stra  consiglio di andare a vedere il sito http://www.clarissanails.it/ e guardare le cose meravigliosissime che hanno... ^____________^ 
  VOI LI AVETE PROVATI QUESTI SMALTI????
come vi trovate? che colore mi consigliate??????
un bacio dalla vostra Papina!!!

11 commenti:

  1. Ci credo che sei rimasta innamorata di questi smalti, vista la loro fama! Io purtroppo non li ho ancora provati! Baci!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero fantastici!! valgono i soldi che costano!!! ^_^

      Elimina
  2. wow che belle cose che ti hanno inviato!!!!
    se avessi così tanti iscritti la farei anche io una richiesta!magari se vedessero le mie belle unghie si convincerebbero ihhihi

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati i Chana Glaze ma prima o poi mi deciderò! Prima voglioprovare gli OPI ed ESSIE però! Mi bloccano solo i prezzi!

    RispondiElimina
  4. Che belle cose ti hanno spedito!!Io non ho ancora provato niente di questa marca ma è favolosa!!Kiss

    RispondiElimina
  5. Wowww bellissimi questi smalti! Purtroppo gli stand della Essence sono un problema per tutti credo.. anch'io ogni volta che vado non trovo mai le cose! :-/

    RispondiElimina
  6. Appena finisco qualche smalto (dato che uso sempre gli stessi colori) ho tutta l'intenzione di comprarne uno china glaze!

    RispondiElimina
  7. sto aspettando la prossima settimana per andare al Cosmoprof e finalmente provare questa marca! non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  8. davvero carini questi smalti!!

    RispondiElimina
  9. voglio provare questi smalti il prima possibile, mi "ispirano" molto di più rispetto a quelli della OPI!

    RispondiElimina
  10. Wow! Che bei prodotti! E che carini gli smalti!!
    E' un secolo che vorrei provare uno smalto China Glaze!!! :)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡