lunedì 12 marzo 2012

COSMOPROF 2012 haul campioncini e (pochi) acquisti!!!

Ciao Mie Adoratissime!!! ecco l’altro ( e credo ultimo!) post del Cosmoprof!! ero partita scoraggiata per quanto riguarda i campioncini perchè molte girl, blogger e del tubo, dicevano che  non ne davano… ma io con la mia faccina ^_^ ho chiesto a tutti “you have a free sample?”  “sono una blogger avete campioncini?” qualcosina ho raccimolato! in alcuni stand avevano terminato le buste e non ho potuto prendere nulla perche le ragazze le stavano rifacendo…   se il prossimo anno ci tornerò la vorrei organizzare diversamente, cioè andare a vedere solo le cose che mi interessano.. perchè il mio boy voleva vedere TUTTA la fiera e ci siamo veramente uccisi, che ancora adesso mi fanno male le anche e le spalle (incomincio ad avere un età!)..abbiamo girtato anche i padiglioni internazionali, i padiglioni PACK dove vengono esposte le confezioni ecc…  ps non vi ho messo la foto della grandissima quantità di buste!!! ^_^ quelle stoffose le amo!!! ^_^  PHOTO GOOOOOOOOOOOOO
IL MIO BIGLIETTO! ( tanto non è un segreto il mio nome!) che tra l’altro non capisco sto divario immenso tra le 35 € se lo fai li e le 20 € ( + 0.80 di commissione se lo paghi con la postepay da casa!)
la mappa e varie riviste di unghie *___________*
IMG_1738IMG_1739IMG_1740
il mio bottino di campioncini
IMG_1742
IMG_1743
si avete cvisto bene, c’è anche uno smalto China Glaze, bastava lasciare la propria mail alla ragazza con il pad nello stand Clarissa Nails che te ne dava uno in omaggio
IMG_1744
queste due confezioni, una Morbida e una Rigida in omaggio in uno stand al padiglione di Hon Kong
IMG_1749IMG_1750
carinissima la ragazza dello stand Fingers che quando le ho detto che ero una bloggers mi ha regalato molti bellissimi stickers!!!
IMG_1756
creme di una azienda mai sentita ^_^
IMG_1751
due bellissimi Eyeliner ( ho costretto Mirco a prendere una busta anche lui quando ho visto che  dentro non c’era solo il solito depliant!)
IMG_1752
IMG_1754IMG_1753IMG_1755
trucchi “”minerali” di Miracle Of Minerals
IMG_1758
ACQUISTINI ^____^
ed ora i miei acquisti!!! sinceramente non ho comprato tantissime cose, ma solo cose he veramente volevo! ovvero gli Smalti della China Glaze! nei padiglioni Unghie e in una parte di uno per i capelli si poteva comprare.. MA a parte il fottìo di gente incredibile, gran parte delle cose per unghie, vedi  tips, pointer, pinzette e forbicine, buffer ecc mi sono sembrate identiche a quelle che si trovano nei negozi dei cinesi – e fidatevi io ci sono di casa!-  e agli stessi prezzi e non ho visto tutta sta convenienza Fiera! ( lo sapete il mio difetto è la sincerità!) in una paio di stand ho rischiato di sentirmi male dalla gran gente, non si respirava!  L’UNICA COSA CHE MI SONO UN Pò PENTITA DI NON AVER PRESO è STATO IL CUSCINO DA MANICURE che si trovava il sabato dai 5 € in su.. ma che cercherò di farmi da sola adesso che sto cercando  di imparare a cucire a macchina ( sempre bene risparmiare Con la lingua fuori  e non per tutta la polemica  tanto di moda adesso!)
regalo per MAMMA: una lima immensa per talloni!!! a forna di piede 2€ la trovo moooolto simpatica!
IMG_1761
SPUGNETTA AD UOVO, che cerca di imitare la celebberrima BB, pagata in uno stand sul padiglione internazionale 3€.. tra l’altro una ragazza mi si è avvicinata e mi ha chiesto un pò timida.. “scusa ma a cosa serve?” e io “per mettere il fondotinta.. è l’imitazione della Beauty Blender!” credo che non sapessa manco di cosa stavo parlando, poi con uan ragazza le abbiamo odorate e commentavamo che non puzzavano di plastica cinese  ma avevano un fresco odore di lattice.. e mi sono vista sfilare la ragazza che mi aveva chiesto a che servivano che ne teneva 3 in mano e mi ha guardata con un sorrisone immenso!!! ^_________^
IMG_1762
infine i miei amori China Glaze, avrei voluto prendere tutto lo stand, invece, uno chiaro me lo avevano dato quelli della Clarissa Nails,ne ho presi 2 per 4 € ciascuno...
IMG_1763
io ne ho preso uno che ha i riflessi e cambia con il sole, questo
IMG_1745
IMG_1746
e uno bello primaverile!!!
IMG_1748
IMG_1747
insomma tre acquisti di cui vado molto fiera e che mi userò con tanta soddisfazione!!!
IMG_1759
sto sbirciando nei vostri blog se ci siete state e cose avete comparato! ^_^
ps: nel reparto capelli c’erano phon e piastre stra stra belle e avrei voluto prendere tutto.. ma ancora ho lo stiraggio e ho il mio fiero phon che tiene duro!
voi cosa avreste voluto compare???
un bacione :* smuakkeve dalla vostra Papina ^_^

19 commenti:

  1. wooow *_* ci vuole la faccia tosta..insomma bisogna chiederli i campioni :D
    prossimo anno spero di andarci!

    RispondiElimina
  2. Meno male che non sono una patita della nail art perchè credo sarei impazzita nel padiglione dedicato alle unghie! Molto carini gli smalti...avevo notato i tuoi stessi colori ma poi non li ho presi.

    RispondiElimina
  3. Uaaaaaao... il paradiso!!! Ahahah! Purtroppo sono troppo lontana dal Cosmoprof, ma quanto mi piacerebbe andarci un anno! Quel temptation carnation di china glaze è bellissimo! E che bel bottino di campioncini!! Bello bello bello *_*

    RispondiElimina
  4. caspita che voglia di tornarci, 4-5 anni fa quando andai io c'era solo confusione, poi io ero molto disorientata... l'anno prossimo ci penso seriamente :p

    RispondiElimina
  5. nooo!! mondo campioncino!
    avevo sentito parlare molto di quest'evento, ma non ho mai desiderato così tanto andarci come in questo momento!

    se ti va passa da me e lascia un commento per aiutarmi a vincere una borsa sissirossi!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
  6. prima o poi il Cosmoprof è un'esperienza da fare....carini gli omaggi !!!

    RispondiElimina
  7. Spero proprio di andarci il prossimo anno!!! Gli smalti sono carinissimi!!!

    RispondiElimina
  8. L'anno prossimo ci vado anch'io, ihih!! Begli acquisti!!

    RispondiElimina
  9. WOW che invidia...l'anno prossimo voglio andarci!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il bottino!!! sto preparando anche io il post sulla mia giornata al cosmoprof!!! ^_^ a breve la pubblico

    RispondiElimina
  11. Cavolo! ma hai racimolato il triplo dei miei campioncini e dei miei gadget!
    wow!!!!

    RispondiElimina
  12. ti odioXD ogni volta che devo partire succede qualcosa speriamo alla prossima
    ottimi acquisti

    ti lascio anche la mia pagina l'altra volta penso di non averlo fatto

    http://www.facebook.com/giorgiadigiorgio.gallery

    RispondiElimina
  13. quanti bei campioncini e anche gli acquisti,pochi ma buoni ;) L'anno prossimo spero di andarci anche io!

    RispondiElimina
  14. Le spugnette ad uovo non le ho ancora viste nella mia città.. booo!
    Complimenti per le cosette che hai preso!
    **
    Partecipa al Giveaway: vinci un anello!
    Vinci un buono sconto da “Gilla CM

    RispondiElimina
  15. Pamyyy...ho pubblicato ora il post sulla mia giornata al Cosmoprof!!!!smackkkkkkkkkkkkkk!!!

    RispondiElimina
  16. ma woooow.....le tue foto sono meraviglioseeee....hai fatto degli acquisti bellisssimi e hai avuto dei sample fantasticiiii...Brava!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  17. caspita quante cose hai comprato!
    ma perchè chiedevi "you are a free sample"? vuol dire "tu sei un campioncino gratuito" :)
    ti ho trovata dal blog di Fiona, ho visto che ti interessa cucire..io ho un blog di cucito se vuoi fare un saltino :)
    baci
    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ma che meraviglia!!! Quanti campioncini!!! *.*
    L'anno prossimo non posso assolutamente perdermi il cosmoprof!!!

    RispondiElimina
  19. Profonda invidia Pamy!Io anche quest'anno non ho potuto!Confido nel prossimo anno!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡