domenica 11 marzo 2012

COSMOPROF 2012 post preview... CHE DELIRIO!!! ^_____^


Ciao mie adoratissime... breve post per dirvi che ieri sono stata con il mio More al Cosmoprof!!! CHE DELIRIO!!!!!! è una fiera E.N.O.R.M.E.!!!  lo scorso maggio eravamo stati al Cosmofarma sempre li al Bologna Fiere ma era una cosa veramente ridotta rispetto a quello che ho visto ieri!!! ho fatto un sacco di foto e mi sono divertita tantisimo!!! abbiamo camminato tantissimo e tra tutte le sportine che ci hanno dato sono ancora tutta indolenzita.. che "catorcio"... Papina incomincia ad avere un eà!!! :P  non so bene come organizzare il post o se farne più di uno, divindendo smati e make up... 
SE AVETE CONSIGLI SU COME ORGANIZZARE IL MIO "RACCONTO COSMOPROF"...SE AVETE DELLE RICHIESTE IN PARTICOLARE sarei felice che me le scriviate nei commenti!!! un bacione e a prestissimo... dalla vostra Papina!!!

8 commenti:

  1. wow, sono felice per te!!
    io ci sono stata anni fa, ma non mi sono proprio divertita, non si passava nemmeno tra la gente, e poi io ero totalmente inesperta, non sapevo com'era organizzata, tanti non volevano vendermi perchè non avevo un negozio o non avevo la partita iva, così me ne sono uscita con un po' di campioncini, bigodini, insomma poche cose, che non valevano assolutamente i 25 euro d'entrata :S
    però era anche colpa mia che non sapevo bene come muovermi...
    in ogni caso io farei un post unico anche se, se sono troppe cose magari dividerei in due... non so, beh in ogni caso sono molto curiosa di leggere tutto!!

    RispondiElimina
  2. Che invidia!! Volevo andarci anch'io, l'anno prossimo mi sa che mi organizzo! Per i post non saprei, magari puoi fare tipo due/tre marche alla volta! ^_^

    RispondiElimina
  3. Indiviosissimaaaaa,voglio sapere TUTTO ;P

    RispondiElimina
  4. secondo me è meglio organizzare i post in base ai prodotti...

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo blog ti seguiro se ti va falo anche tu ciao

    RispondiElimina
  6. purtroppo non mi è possibile andare al cosmoprof per la lontananza :-(

    RispondiElimina
  7. uh...che bello !!! Racconta, secondo me, cosa hai visto e gli stand visitati e poi foto...foto...degli acquisti!!! ciao

    RispondiElimina
  8. non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe andarci prima o poi!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡